Il calendario della 14esima giornata d Serie A propone Milan-Lazio, partita che nessuna delle due può permettersi di sbagliare. I rossoneri continuano a essere imbattuti dal post lockdown e in testa nonostante le numerose assenze e sono reduci dalla bella vittoria ottenuta contro il Sassuolo. Romagnoli e compagni devono però respingere l’attacco dell’Inter, indietro solo un punto: diventa indispensabile puntare al massimo risultato contro i biancocelesti. Buon momento anche per la formazione di Simone Inzaghi, che ha superato domenica all’Olimpico il Napoli senza grandi difficoltà.
Il fischio d’inizio di Milan-Lazio è previsto per domani alle ore 20.45. La gara sarà in onda in esclusiva su DAZN, la piattaforma in streaming che trasmette tre gare di Serie A a giornata. Gli appassionati che desiderano seguire i contenuti dovranno quindi essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.
Gli utenti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno vivere le emozioni del match anche sul canale satellitare DAZN1 (tasto 209) o tramite l’app disponibile sul decoder Sky Q.
Nonostante le assenze, Pioli continuerà a puntare sul 4-2-3-1, modulo ormai consolidato, con la presenza di Rafael Leao, autore domenica del gol più veloce della Serie A, in veste di centravanti. Il centrocampo è ora il reparto con i maggiori problemi, a causa della squalifica di Kessiè e del possibile forfait di Tonali, oltre al già noto infortunio di Bennacer. Il tecnico rossonero potrebbe quindi affidarsi a Krunic, affiancato da Calhanoglu in posizione più arretrata. Ibrahimovic e Kjaer rientreranno solo a inizio 2021.
Inzaghi preferisce invece schierare il suo undici con il 3-5-2 con la presenza imprescindibile in attacco di Immobile. In mezzo al campo dovrebbero invece esserci Luis Alberto, Milinkovic-Savic ed Escalante. Da valutare le condizioni di Acerbi; se non dovesse recuperare sarà ancora Hoedt a sostituirlo.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, T. Hernandez; Krunic, Calhanoglu; Saelemaekers, Brahim Diaz, Hauge; Leao. All. Pioli
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. All. S. Inzaghi
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…