Diletta Leotta irriconoscibile: addio capelli lunghi e biondi, stavolta ha osato troppo?

Diletta Leotta come non l'avete mai vista - newsby
Da sempre è il sogno proibito dei tantissimi sportivi che seguono il calcio. Ma così, Diletta Leotta, non l’avete mai vista…
Siamo sempre stati attirati dal suo fisico, dalle sue forme. E, ovviamente, dai suoi capelli biondi, che la rendono irresistibile. Oggi, però, Diletta Leotta appare come non l’avevamo mai vista, avvero irriconoscibile, ma non per questo meno irresistibile!

Prima Mediaset e poi Sky, dove si specializza nelle trasmissioni sportive. Viene in seguito annunciato il suo approdo sulla piattaforma DAZN, per la quale conduce dall’ottobre 2018 il programma “Diletta gol”, mentre dal 2019 conduce sulla stessa piattaforma i programmi spin-off “Diletta gol stories”, “Diletta gol in campo” e “Linea Diletta”.
Il 17 settembre 2018 conduce, affiancata da Francesco Facchinetti, la finale della 79ª edizione di Miss Italia su LA7. Sempre sulla stessa rete conduce, il 5 dicembre seguente, i Gazzetta Sports Awards. Il 4 e l’8 febbraio 2020 (1ª e 5ª serata finale) ha affiancato Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo.
Non solo televisione, comunque. Una grande passione di Diletta Leotta, infatti, è la radio. Nel 2014 conduce RDS Academy, il primo talent show dedicato alle radio, in onda su Sky Uno. E dal 2017 conduce la trasmissione “105 Take Away” su Radio 105.
Diletta Leotta irriconoscibile
Come ben sappiamo, il campionato italiano di calcio è ricominciato da qualche settimana. E con esso la programmazione di DAZN. E, quindi, anche il lavoro della nostra Diletta che allieta i fine settimana dei tanti amanti del calcio.

Da poco 31enne, originaria di Catania. Con i suoi capelli biondi, le sue forme prorompenti e i suoi abiti provocanti, è un vero e proprio idolo dei maschi italiani. Negli anni, ha fatto anche parlare per le sue relazioni. Su tutte quella con il bel Can Yaman. Ma, spesso e volentieri, il gossip è feroce e le ha anche attribuito diversi flirt, mai del tutto provati.
Così come il chiacchiericcio ha riguardato il suo aspetto fisico e il fatto che possa aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorarsi. In questa foto che vi proponiamo, la nostra Diletta è, in effetti, totalmente diversa da come l’abbiamo imparata a conoscere. Ma siamo certi che, in questo caso, la chirurgia estetica non c’entri assolutamente nulla. E siamo altrettanto certi che, anche così, la nostra Diletta sia in grado di fare impazzire i tanti maschietti. Infatti è stata proprio lei a mostrarsi tramite il proprio seguitissimo profilo Instagram con questo caschetto color castano. E voi come la preferite? Bionda o con questo nuovo look?