DAZN con lo sconto, opportunità da non perdere per tutti: come.usufruirne

DAZN con lo sconto
DAZN con lo sconto, opportunità da non perdere per tutti (Newsby.it)
newsby Federico Danesi25 Novembre 2022


DAZN con lo sconto, opportunità da non perdere per tutti: consumatori scatenati. Un regalo di Natale in anticipo per la piattaforma streaming

I Mondiali di Qatar 2022 sono un’esclusiva della Rai per tutta l’Italia e tutti i campionati nazionali, compresa la Serie A, staranno fermi fino a Capodanno o quasi. Anche, da noi il calcio tornerà solo il 4 gennaio e per questo DAZN rischia di andare in sofferenza.

DAZN con lo sconto
DAZN con lo sconto, opportunità da non perdere per tutti (Newsby.it)

Almeno fino al 2024 la piattaforma streaming sarà l’unica ad avere tutto il campionato in esclusiva e questo rappresenta la sua forza, problemi di ricezione a parte. Cosa fare quindi ora che il calcio è di fatto fermo?

Semplice, sfruttare la nuova offerta di DAZN in occasione del Black Friday. Fino al 28 novembre prossimo sarà possibile acquistare una carta prepagata con 3 mesi di abbonamento a DAZN Plus pagando un prezzo scontato del 33% rispetto a quello originario.

Il costo dell’abbonamento sarà infatti di 79,90 euro, contro i 119,97 euro rappresentati dal prezzo pieno. E il cliente sarà libero di utilizzare fino a sei dispositivi registrabili, con la visione contemporanea su due device anche se con reti differenti.

DAZN con lo sconto, opportunità da non perdere per tutti: come funziona la promozione

Come fare per attivare la promozione? Intanto acquistare una carta prepagata digitale al prezzo scontato su Amazon. Lo sconto sarà automaticamente applicato prima della conferma del pagamento.

Dopo aver effettuato l’acquisto, il cliente riceverà via mail la carta prepagata e con questa anche il codice per l’attivazione dell’abbonamento. Basterà poi rientrare in DAZN con la propria mail e la password DAZN associata per utilizzare il codice ricevuto via mail come metodo di pagamento.

Quando finiranno i tre mesi di periodo prepagato, se non è stato inserito un metodo di pagamento aggiuntivo (come carta di credito o PayPal) sul proprio account, l’abbonamento a DAZN PLUS scadrà.

Al contrario se è stato inserito un metodo di pagamento aggiuntivo sul proprio account, alla scadenza del periodo prepagato l’abbonamento a DAZN PLUS sarà rinnovato automaticamente al costo del piano, attualmente 39,99 euro al mese.

DAZN scontato, ecco come funziona (Newsby.it)
DAZN scontato, ecco come funziona (Newsby.it)

L’offerta è valida solo fino al 28 novembre 2022, ma in realtà una volta acquistata la carta prepagata l’utente avrà a disposizione 12 mesi per attivarla. Quindi il codice potrà essere attivato direttamente a gennaio, cioè alla ripresa del campionato di Serie A.

In alternativa però esiste sempre la possibilità di mettere in pausa l’abbonamento in modo da non continuare a pagare le mensilità. Qualsiasi abbonato DAZN potrà mettere in pausa la propria sottoscrizione e chiaramente sarà impossibile accedere a qualsiasi contenuto trasmesso dall’emittente streaming.

Gli abbonati potranno cambiare la data di riattivazione in maniera autonoma, selezionandola nell’area “Il mio Account”. Una volta riattivato, l’abbonamento a DAZN sarà rinnovato automaticamente ogni mese, salvo una disdetta in qualsiasi momento.

Questa opzione non è però applicabile a coloro che futilizzano DAZN tramite offerte di terzi, come gli abbonamenti a TIMVision o Sky TV. Lo stesso vale per chi ha attivato l’acount con codici e sconti prepagati.

DAZN con lo sconto, ma non solo: sono partite da poco due collaborazioni per i film e la mjusica in streaming

Ma non è tutto, perché siamo in periodo natalizio e quindi DAZN ha pronta una nuova proposta, frutto della collaborazione con CHILI. La piattaforma dedicata agli appassionati di cinema con migliaia di film (molte Prime Visioni) e le migliori Serie Tv in streaming on demand scende in campo.

Dal 23 novembre infatti tutti gli abbonati DAZN potssono godere di un grande film senza costi aggiuntivi. Per aderire all’offerta, basterà attivare il codice ricevuto via email entro il 31/12/2022 e poi accedere alla selezione di film disponibili nella sezione MY CHILI.

DAZN promozioni
DAZN, continuano le promozioni (Newsby.it)

Uno volta dentro, scegliere quale film noleggiare gratuitamente entro 30 giorni dalla data di attivazione, senza nessun metodo di pagamento obbligatorio o rinnovo automatico. La partnership con CHILI affianca quella appena partita con Deezer per la musica in streaming.