DAZN a prezzo scontato, adesso è possibile: il trucco per risparmiare senza rischiare multe o distacco del device. Ma bisogna fare in fretta
In queste settimane tutta l’attenzione dei tifosi di calcio è catturata dai Mondiali di Qatar 2022 e c’è una sola possibilità per vederli in tv nel nostro Paese L’esclusiva è della Rai, non si scappa, e così Sky Sport e DAZN devono limitarsi ad approfondimenti e commenti.

Ma in ogni caso la tv in streaming che invece fino al 2024 avrà l’esclusiva con tutte le partite di Serie A non è ferma. C’è la Champions League femminile con Juventus e Roma impegnate, ci sono tutte le partite di Serie B, anche alcune amichevoli come quelle della Roma in Giappone. In più alcune docu-serie interessanti, come quella sull’avventura meravigliosa del Camerun ai Mondiali di Italia ’90.
Non è certo il menù completo, perché per quello dovremo attendere il 4 gennaio quando la Serie A ricomincerà ufficialmente. Ma intanto c’è un regalo di Natale in anticipo che tutti possono farsi, anche se i tempi stringono.
DAZN a prezzo scontato, adesso è possibile: con il Black Friday c’è la convenienza
Fino al 28 novembre infatti ci sarà la possibilità di abbonarsi a DAZN Plus con un prezzo scontatissimo per seguire tutto quello che arriverà da gennaio in poi. Quindi tutta la Serie A, ma anche Europa League e Conference League, più il grande calcio internazionale.
Merito del Black Friday che propone le carte prepagate a un prezzo scontato. Permettono la visione dei contenuti DAZN per tre mesi con abbonamento a DAZN Plus, quello top. Perché prevede fino a sei dispositivi registrabili e la visione contemporanea su due device anche utilizzando reti differenti.
Il prezzo è scontato, praticamente un terzo di quello normale. Il costo dell’abbonamento è infatti di 79,90 euro, contro i 119,97 euro della sottoscrizione a prezzo pieno. Per aderire alla promozione basterà acquistare una carta prepagata digitale al prezzo speciale su Amazon. Lo sconto sarà automaticamente applicato prima della conferma del pagamento.
Qui però scatta il trucco per avere DAZN scontata non per tre mesi, ma praticamente sino alla fine della stagione. Infatti una volta acquistate le carte prepagate l’utente avrà a disposizione 12 mesi per attivarle. Così si potrà attivare il codice non ora ma a gennaio 2023, per la ripresa del campionato di Serie A.

E quindi acquistando una prepagata sarà possibile attivare una seconda alla scadenza dei primi tre mesi. Ecco perché con due prepagate per un costo totale di 159, 80 euro il prezzo sarà di circa 26 euro al mese per i prossimi sei mesi, decisamente inferiore a quello del costo pieno.
DAZN a prezzo scontato, adesso è possibile: il trucco per vedere la tv in streaming sino alla fine della stagione
Come attivare la visione con una carta prepagata? Dopo aver effettuato l’acquisto, il cliente riceverà via mail la carta prepagata insieme al codice per l’attivazione dell’abbonamento. Basterà rientrare in DAZN con la propria mail e la password DAZN associata e utilizzare il codice ricevuto via mail come metodo di pagamento.
Al termine dei 3 mesi di periodo prepagato, se il cliente non ha inserito un metodo di pagamento aggiuntivo, tipo carta di credito o PayPal, sul proprio account, l’abbonamento a DAZN PLUS andrà in scadenza.

Ma se è stato inserito un metodo di pagamento aggiuntivo sul proprio account, alla scadenza del periodo prepagato l’abbonamento a DAZN PLUS si rinnoverà automaticamente al costo previsto per il piano, 39,99 euro al mese. Il cliente comunque potrà annullare tutto selezionando “Disdici abbonamento” da “Il mio Account”.