Ivana Knoll dà il benvenuto al 2023: foto da infarto

Ivana Knoll
Ivana Knoll Newsby.it
newsby Nico Bastone4 Gennaio 2023


La Croazia ha concluso il Mondiale al terzo posto, ma la soddisfazione più grande è di Ivana Knoll: foto da urlo per la ‘vincitrice’

Lo splendido Mondiale della Croazia si è concluso al terzo posto, un grande risultato per Luka Modric e compagni. Il centrocampista del Real Madrid ha condotto una squadra senza un grande attaccante -a differenza del 2018, quando c’era Mandzukic- a un passo dalla finale. La nazionale con la maglia a scacchi si è arresa solo all’Argentina, che ha poi battuto anche la Francia e si è laureata campione del mondo per la terza volta nella sua storia. Restano comunque da fare le congratulazioni alla Croazia, che di abitanti ne ha meno di 4 milioni e riesce sempre a competere con nazionali che dovrebbero essere più forti e preparate.

Ma andando fuori dal campo, salendo un po’ più sugli spalti, ciò che ha caratterizzato le partite della Croazia è stata anche la presenza di Ivana Knoll. Modella e tifosa croata, è presenza fissa ai Mondiali dal 2014 ad oggi. Tuttavia, mentre in Brasile e in Russia il suo abbigliamento è stato apprezzato dai più, in Qatar ha ricevuto diverse critiche. Da prendere sempre con le pinze, visto che anche i qatarioti hanno apprezzato ciò che la Knoll aveva da ‘offrire’. Anche se ha comunque rischiato l’arresto in un Paese che lascia poco spazio alle interpretazioni per le cosiddette leggi del ‘pudore’ da rispettare.

Ivana Knoll
Ivana Knoll (LaPresse) Newsby.it

Ivana Knoll, scatto da urlo per inaugurare il 2023

La vincitrice morale del Mondiale è lei, Ivana Knoll. La vicenda del presunto arresto, le foto sugli spalti con abiti scollati e i selfie scattati con gli altri tifosi, hanno fatto una grande pubblicità alla modella croata. Il suo profilo Instagram ha raggiunto i 3,6 milioni di followers. Numeri da capogiro, considerando che prima di Qatar 2022 a conoscerla erano solo ‘pochi fedelissimi’. Ivana si è lasciata andare a uno scatto, o meglio a più di uno, per inaugurare il 2023. Nell’ultimo, la modella croata si trova in Italia, un Paese che apprezza particolarmente e frequenta con assiduità in barca, per scattare foto sensuali in costume ammirando il panorama e il cielo sempre più blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

Per quanto la sua presenza sia stata molto discussa, lo stesso per i motivi – l’aumento di followers-, Ivana Knoll ha comunque vinto il suo Mondiale. Ha dato prova che per quanto il popolo qatariota possa essere intransigente riguardo le proprie regole, si è comunque ‘piegato’ alla sua bellezza. Non che sia stato obbligato, certo, ma organizzare un Mondiale è anche l’occasione di mescolare, appunto, la propria cultura con le altre e aprire la mente verso nuovi orizzonti. Come quello che ammira la Knoll quand’è al mare.