“Assurdo Ronaldo, le telecamere lo riprendono mentre…”: Georgina basita

Ronaldo sorride, Georgina scontenta
Cristiano Ronaldo si trasferisce tra le file dell'Al-Nassr, ma Georgina non apprezza un suo gesto (LaPresse) Newsby.it
newsby Alessia Gentile4 Gennaio 2023


Cristiano Ronaldo è ormai un nuovo giocatore dell’Al-Nassr, ma con Georgina c’è aria di crisi: ecco cos’è successo durante la presentazione.

Cristiano Ronaldo si è ormai presentato ufficialmente all’Al-Nassr, suo nuovo club di appartenenza. Dopo che l’esperienza del ritorno al Manchester United non è andata come si sarebbe aspettato, il portoghese ha intrapreso un nuovo cammino nella lega saudita. È stato accolto in pompa magna, lui insieme alla sua famiglia intera. Ma un gesto in particolare non è piaciuto a Georgina.

Cristiano Ronaldo, infatti, è arrivato nel suo nuovo club di appartenenza e nella sua nuova casa accompagnato dai figli e da Georgina, ovviamente. Con quest’ultima, che non ha mai smesso di difendere lui e la sua carriera, non sono stati vissuti momenti propriamente tranquilli. Almeno secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni negli ultimi giorni, riportate in prima battuta da ‘Telecinco’.

A rendere più complicata la questione, poi, è stato un gesto del calciatore proprio una volta arrivato all’Al-Nassr. O meglio, nel corso della conferenza stampa di presentazione. Così come testimoniato anche da un video in particolare che è diventato virale sui social. Ecco quindi quale momento, tra i tanti, ha reso protagonista il top player portoghese.

Ronaldo in conferenza Al-Nassr
Cristiano Ronaldo si presenta al suo nuovo club di appartenenza: l’Al-Nassr lo accoglie calorosamente (LaPresse) Newsby.it

Il momento di Cristiano Ronaldo: tra la nuova avventura all’Al-Nassr e la crisi con Georgina

Cristiano Ronaldo, quindi, è stato ufficialmente presentato ai suoi nuovi tifosi dell’Al-Nassr e, accompagnato da compagna e figli, si è mostrato sorridente e in splendida forma. Pronto a intraprendere un nuovo percorso che potrà renderlo nuovamente protagonista. Nel corso della presentazione, tuttavia, ci sono stati attimi di tensione che hanno coinvolto anche Georgina. O meglio, che non le sono sfuggiti.

La compagna dell’attaccante, infatti, si è reso conto degli sguardi, dei sorrisi e dei cenni d’intesa che appunto il suo compagno di vita ha rivolto a una delle due giornaliste donne presenti all’evento. In un video, divulgato sui social, l’atteggiamento di Ronaldo è apparso evidente, così come il disappunto sul volto di Georgina.

Come è stato riferito dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, Georgina sarebbe rimasta fortemente infastidita dalla situazione che si è venuta a creare nel corso della presentazione: “Il campione portoghese ha sorriso calorosamente e ha lanciato sguardi complici alla giornalista presente all’evento. Un’intesa che, a quanto pare, avrebbe infastidito parecchio Georgina. Lei infatti non è riuscita a nascondere disappunto. Oltre a un certo fastidio. L’altra donna in questione, vestita di bianco, è Fatma Fahad, volto della tv saudita“.