[scJWP IdVideo=”acPWzuUP-Waf8YzTy”]
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha lanciato un chiaro messaggio dall’Ausl del capoluogo emiliano, dove ha ricevuto la terza dose del vaccino anti Covid-19: “Penso che sia fondamentale vaccinarsi, ti salva la vita. Ho fatto la terza dose e sto bene”.
“Tutti abbiamo esempi non positivi in famiglia, o tra gli amici, di persone che non vogliono purtroppo vaccinarsi – ha detto il tecnico serbo, che fra il 2019 e il 2020 ha combattuto una durissima battaglia contro la leucemia, uscendone vincitore anche grazie a un trapianto di midollo osseo -. L’altro giorno è morto un mio amico di 56 anni in Serbia che non si è voluto vaccinare, è andato in ospedale e non ce l’ha fatta”.
L’allenatore dei felsinei ha poi aggiunto: “Non vaccinarsi è una stupidità, nei momenti più duri della pandemia aspettavamo con ansia un rimedio efficace. Ora che ce l’abbiamo ci sono persone che non lo sfruttano“.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…