[scJWP IdVideo=”acPWzuUP-Waf8YzTy”]
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha lanciato un chiaro messaggio dall’Ausl del capoluogo emiliano, dove ha ricevuto la terza dose del vaccino anti Covid-19: “Penso che sia fondamentale vaccinarsi, ti salva la vita. Ho fatto la terza dose e sto bene”.
“Tutti abbiamo esempi non positivi in famiglia, o tra gli amici, di persone che non vogliono purtroppo vaccinarsi – ha detto il tecnico serbo, che fra il 2019 e il 2020 ha combattuto una durissima battaglia contro la leucemia, uscendone vincitore anche grazie a un trapianto di midollo osseo -. L’altro giorno è morto un mio amico di 56 anni in Serbia che non si è voluto vaccinare, è andato in ospedale e non ce l’ha fatta”.
L’allenatore dei felsinei ha poi aggiunto: “Non vaccinarsi è una stupidità, nei momenti più duri della pandemia aspettavamo con ansia un rimedio efficace. Ora che ce l’abbiamo ci sono persone che non lo sfruttano“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…