Conor McGregor, sfiorato il dramma: le immagini sono terribili

McGregor sul ring con le mani sul volto
Conor McGregor e le immagini terribili che lo riguardano (LaPresse) Newsby.it
newsby Alessia Gentile27 Gennaio 2023

Conor McGregor torna a far parlare di sé ma stavolta il dramma sfiorato è per lui in prima persona: le immagini sono terribili e raffigurano tutto.

Conor McGregor, popolare lottatore che spesso e volentieri ha fatto parlare di sé per comportamenti fuori dalle regole, è stato adesso vittima di un incidente. Quanto avvenuto ha spaventato molto il noto irlandese, tanto che le prime immagini di quello che è successo sono apparse innanzitutto sui suoi profili social. Ma sono poi state poco dopo cancellate. Dal suo profilo si, ma non dal mondo del web.

McGregor ci ha abituati a situazioni borderline del suo comportamento, specialmente per via della sua forza enorme non sempre tenuta a bada. Soprattutto nei momenti di maggiore nervosismo. Come accaduto, ad esempio, ormai qualche tempo fa in una serata trascorsa in Italia con Francesco Facchinetti. Quando il clima di festa degenerò, sfociando in momenti non semplici vissuti dal figlio del noto cantante del panorama appunto italiano.

Stavolta, invece, l’incidente non l’ha causato lui a qualcuno. Anzi, ne è stato a tutti gli effetti una vittima e sa di essere stato davvero molto fortunato. Perché quanto avvenuto mentre si stava allenando in bici poteva costargli molto caro. E a questo punto le immagini che sono circolate non hanno lasciato dubbi. Il dramma è stato sfiorato.

McGregor con gli occhiali da sole
Conor McGregor vittima di un incidente stradale mentre si allenava in bici: grande paura per il lottatore irlandese (LaPresse) Newsby.it

McGregor e il dramma sfiorato: illeso per miracolo dopo l’incidente avuto su strada con la bici

Dopo quanto accaduto su strada è stato, quindi, lo stesso Conor McGregor a filmare con il proprio smartphone cosa è accaduto. E ha poi pubblicato il video tramite il suo profilo ufficiale di ‘Instagram’. Ma quello stesso video è stato poi cancellato, solo però quando aveva ormai iniziato a circolare sul web.

Perciò tramite ‘Twitter’ è ancora possibile vedere le immagini, in cui si sente il lottatore affermare: “Potevo essere morto!“. Perché l’impatto con un’auto l’ha fatto sbalzare fuori strada ed è stato pericoloso. L’irlandese ha avuto un colpo importante mentre si allenava in bici e non ha potuto celare tutta la paura vissuta in quel momento.

McGregor ha allora ringraziato il cielo e si è sentito anche qualcuno dirgli: “Sono seriamente dispiaciuto“. Si tratta dell’autista, anche lui sotto shock per quanto successo, che ha accostato ed è sceso in strada per sincerarsi delle condizioni dell’altro protagonista dell’impatto. Una situazione che per fortuna di entrambi è finita solo con qualche graffio e una generosa dose di paura, ma nulla di più.