Appuntamento da non perdere questa sera per gli appassionati di calcio con Ferencvaros-Juventus, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Nonostante gli alti e bassi avuti finora dalla formazione di Pirlo, l’avversario è certamente alla portata: gli ungheresi si trovano infatti all’ultimo posto nel gruppo, alla pari della Dinamo Kiev (il loro confronto di una settimana fa è terminato 2-2).
A guidare il Ferencvaros è Sergiy Rebrov, ex compagno d’attacco di Andriy Shevchenko.
Il fischio d’inizio di Ferencvaros-Juventus è previsto per questa sera alle ore 21. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).
In cabina di commento troveremo Federico Zancan e Massimo Ambrosini.
Anche in questa occasione la pay Tv mette a disposizione due opzioni per poter seguire i contenuti il streaming. Gli abbonati possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di seguire gli eventi su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Chi invece preferisce non sottoscrivere un abbonamento per i vincoli che questo può comportare può fare riferimento a Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza rinnovo automatico. Gli appassionati di Sport possono scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.
Rebrov, tecnico degli ungheresi, sembra essere intenzionato a puntare su un 4-3-3, che potrebbe permettergli di avere un atteggiamento offensivo, forte del fattore campo. A comporre il tridente d’attacco dovrebbero essere Zubkov e Tokmac Nguen, schierati come esterni offensivi, mentre Isael sarà il centravanti. Trio di centrocampo formato da Laidouini e Somalia ai lati del playmaker Kharatin
Pirlo, invece, potrebbe preferire il 4-4-2 con Cristiano Ronaldo e Morata in attacco; Dybala, come anticipato dal tecnico alla vigilia, partirà solo dalla panchina. A centrocampo Arthur e Rabiot dovrebbero essere preferiti a Bentancur, apparso in leggero calo nelle ultime gare.
FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Laidouini, Kharatin, Somalia; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen. All. Rebrov
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Kukusevski; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…