Camila Giorgi manda in tilt i social: camicetta sbottonata e fan increduli

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto) newsby.it
newsby William Scuotto15 Gennaio 2023


E’ sempre più vicino l’esordio all’Australia Open da parte di Camila Giorgi che, però, è stata protagonista anche di uno scatto sui social.

In questo mese di gennaio del 2023 non è ripreso solo il campionato italiano, ma anche la stagione tennistica. Nonostante stiamo ancora a metà mese, il tennis ci ha già regalato delle notizie molto importanti. 

La prima è stata sicuramente la finale raggiunta dall’Italia nella prima edizione della United Cup, ovvero torneo misto tra squadre di giocatori della stessa nazionali. Gli azzurri, infatti si sono dovuti inchinare solo agli Stati Uniti con un secco 4-0 La svolta in negativo della sfida contro gli statunitensi è stata rappresentata sicuramente dal ritiro di Lorenzo Musetti per infortunio nel corso della gara contro Frances Tiafoe. La seconda notizia rilevante di questo inizio d’anno, invece, è il quarto di finale raggiunto da Jannik Sinner nel torneo ATP 250 di Adelaide. 

L’azzurro, anche per colpa di alcuni problemi fisici all’anca, ha infatti dovuto alzare bandiera bianca in due set contro lo statunitense Sebastian Korda. Tuttavia, per i tennisti non c’è momento di respirare, visto che nella notte italiana inizierà il primo grande Slam della stagione: l’Australian Open. Tra i personaggi più attesi nel nostro paese c’è sicuramente Camila Giorgi che, però, è stata protagonista anche di una foto che ha mandato letteralmente in tilt i social.

Camila Giorgi in ascensore
Camila Giorgi fa impazzire i suoi fan con uno scatto in ascensore (Foto Instagram) newsby.it

Camila Giorgi pubblica una storia su Instagram e manda in tilt i suoi fan

La tennista italiana, infatti, ha pubblicato una storia, tramite una storia del suo profilo ufficiale di Instagram, dove ha mostrato una super condizione fisica. Camila Giorgi ha mostrato in questo scatto un fisico statuario, lasciando increduli i tantissimi fan sui social.

Non è la prima volta che la sportiva italiana lascia di stucco sui social. Camila Giorgi, infatti, ha più volte mostrato i capi d’abbigliamento del suo marchio Giomila, di cui è anche sia l’ambasciatrice che modella. Nel frattempo, la tennista è pronta al suo esordio per l’Australian Open di quest’anno. 

Camila Giorgi sfiderà domani  la tennista russa Anastasia Pavlyuchenkova nel primo turno dell’Australian Open

Nella notte di domani, esattamente all’una italiana, Camila Giorgi, dopo aver perso in tre set contro la rumena Cirseta nelle qualificazioni del 250 di Adelaide, sfiderà al primo turno la russa Anastasia Pavlyuchenkova. L’italiana, attuale 70esima nel ranking del WTATour, ha sicuramente ottime possibilità per vincere, visto che la sua avversaria nella sua carriera ha raggiunto per ben tre volte i quarti di finale di un grande Slam. Questa notte, invece, nel tabellone maschile scenderanno in campo Sonego, Musetti e Sinner. Mentre per l’esordio di Matteo Berrettini bisognerà attendere la notte di domani, ovvero quando sfiderà il britannico Andy Murray.