Serie A, arriva il campione del mondo: tifosi in delirio

Il campione del mondo si prepara ad approdare in Serie A: fissate le visite mediche (LaPresse) Newsby.it
Il campione del mondo può arrivare adesso in Serie A. Il campionato italiano di massima serie resta in attesa, con il club sempre più vicino alla chiusura dell’affare.
Il calciomercato sta per volgere al suo termine. Chiuderà, infatti, ufficialmente con la serata di martedì, 31 gennaio, e anche e soprattutto per questo motivo i diversi club dei cinque maggiori campionati europei si stanno affrettando per concludere gli affari in programma. A tal proposito, una squadra in Serie A sta accelerando i tempi per portare a compimento un affare molto importante. Con una trattativa che porterà in rosa un campione del mondo.
Ad affrettarsi per chiudere l’accordo quanto prima è l’Udinese. Il club di Serie A, infatti, ha messo gli occhi su un giocatore che potrebbe dare una grande mano. Tanto per le sue qualità, quanto per la sua esperienza. Dal momento che l’attaccante ha anche vinto una Coppa del Mondo con la Francia nel 2018. Si tratta di Florian Thauvin.
Per il francese sono perciò già state fissate le visite mediche di rito. Poi arriverà anche la firma sul contratto che lo legherà alla società di Udine che potrebbe così portare a compimento un gran colpo. E riuscire a compiere ciò che finora non è mai accaduto: avere Thauvin in Italia. Ecco i tempi e i dettagli dell’affare.

Calciomercato Serie A: fissate le visite mediche per Thauvin, arriverà all’Udinese a parametro zero
Florian Thauvin si è svincolato dal Tigres, suo ultimo club di appartenenza, e ha accettato la proposta dell’Udinese dove approderà a parametro zero. Tutto fatto perciò per l’attaccante classe 1993. Come riferito da Gianluca Di Marzio, tramite la redazione di ‘Sky Sport’, quindi: “Nella prossime ore è previsto l’arrivo del giocatore in Italia, che nella giornata di lunedì 30 gennaio si sottoporrà alle visite mediche“.
“Se tutto dovesse filare liscio – ha proseguito il giornalista – Thauvin firmerà con l’Udinese e inizierà la sua prima avventura in Italia”. I bianconeri attendono il giocatore che nel passato ha vestito anche le maglie del Marsiglia e del Newcastle United. Sottil potrà così avere a disposizione maggiore esperienza in campo e adesso non vuole altro se non che fili tutto liscio. Dopodiché sarà l’arrivo sarà confermato nero su bianco. L’Udinese ha fretta ed è per questo motivo che ha già per domani in programma le visite mediche previste per l’approvazione dell’affare.