Milan, salti di gioia per Maldini e Pioli: c’è il sì del top player

Maldini e Massara premiati Milan
Maldini e Massara lavorano per il mercato del Milan (LaPresse) Newsby.it
newsby Alessia Gentile3 Gennaio 2023


Il Milan ha un obiettivo ben preciso e riguarda un affare di mercato in particolare: trapela ottimismo, ecco cosa sta accadendo in casa rossonera.

Il Milan sta per tornare in campo in Serie A, con l’intento di recuperare più punti possibili sul Napoli che è attualmente capolista, con ben 41 punti in classifica. Anche sul mercato, tuttavia, i rossoneri hanno un obiettivo ben preciso: l’affare sul top player è la priorità e adesso trapela (finalmente) ottimismo.

Il Milan, quindi, guidato da Stefano Pioli si prepara a tornare in campo in Serie A. Dopo la pausa dei Mondiali in Qatar, il campionato italiano di massima serie sta per tornare. E i rossoneri alla prima di questa seconda parte di stagione affronteranno la Salernitana.

Diversi sono i giocatori che sono tornati a Milanello dopo l’avventura in Qatar con la propria nazionale. Uno di questi è Rafael Leao, attaccante imprescindibile che il club vorrebbe rinnovare. Anche perché il suo profilo è osservato dai big club europei e il suo contratto scadrà a giugno del 2024. Trapela ora ottimismo, per la gioia dei tifosi ma anche di Pioli e Maldini. Le ultime.

Leao corre con le braccia aperte Portogallo
Rafael Leao torna a disposizione di Pioli dopo l’avventura in Qatar con il Portogallo: le ultime sul rinnovo (LaPresse) Newsby.it

Calciomercato Milan, le ultime su Leao e il nome del portiere che i rossoneri vorrebbero: le ultime

Gianluca Di Marzio, in diretta televisiva sui canali di ‘Sky Sport’, ha fatto il punto della situazione legata al futuro di Rafael Leao. “La buona notizia è su Leao”, ha fatto sapere il giornalista esperto di calciomercato. “Sta aumentando molto la fiducia, sta crescendo la speranza. C’è un segnale sempre più positivo per un rinnovo di Leao col Milan. Negli ultimi giorni ha mostrato un atteggiamento davvero positivo, vuole restare, i contatti tra le parti sono continui per cercare un’intesa in tempi anche brevi”.

Il Milan – ha continuato – è arrivato a 7 milioni di ingaggio, tutto lascia pensare che si possa arrivare a un accordo. Il club cercherà poi di completare anche i rinnovi di Bennacer e Giroud, questi tre rinnovi. Vasquez l’anno prossimo sarà il terzo portiere del Milan, la griglia è fatta. Il primo sarà Maignan, il secondo invece Sportiello”.

“Ma il club cerca un secondo portiere per questa stagione e ha avviato i contatti per Sergio Rico del PSG, un prestito, visto che è chiuso da Donnarumma e Navas. Giocherebbe lui al posto di Tatarusanu in attesa di Maignan. I contatti con Sergio Rico e col portiere sono iniziati“, ha concluso dando notizie in più Di Marzio.