Calciomercato Inter, pronto un colpo alla Marotta: chiamata a sorpresa

Marotta strizza l'occhio Inter
Chiamata a sorpresa per l'Inter: può essere un colpo alla Marotta (LaPresse) Newsby.it
newsby Alessia Gentile2 Febbraio 2023

L’Inter pensa al futuro ed è spuntato un nuovo nome che stuzzica l’attenzione di Giuseppe Marotta: ecco di chi si tratta.

L’Inter ragiona sul futuro e su quelle che potrebbero essere le scelte migliori per andare a sostituire coloro che diranno addio a giugno e a parametro zero. C’è un giocatore che si è proposto per la fine di questa stagione, ecco di chi si tratta.

L’Inter, quindi, si prepara con Simone Inzaghi per  affrontare nel migliore dei modi il Derby della Madonnina. Domenica 5 febbraio, alle ore 20:45, affronterà infatti il Milan. Nel frattempo, poi, Marotta e Ausilio stanno lavorando sul mercato per pescare i profili migliori da portare in nerazzurro.

C’è a questo proposito un giocatore che è stato proposto al club dal suo entourage. Il giocatore può arrivare a giugno a parametro zero, per andare a sostituire Roberto Gagliardini.

Gagliardini in campo Inter
Roberto Gagliardini si prepara a lasciare l’Inter a parametro zero: un giocatore si è proposto per sostituirlo (LaPresse) Newsby.it

Calciomercato Inter, si propone un possibile sostituto di Gagliardini. Ecco di chi si tratta

Come riferito quindi, da ‘FcInterNews’ è stato proposto Mohamed Elneny, giocatore dell’Arsenal fino al prossimo 30 giugno. Poi si libererà a parametro zero, infatti: “Il centrocampista egiziano, attraverso entourage e mediatori, sta cercando una nuova squadra. Una squadra dove proseguire la carriera. E nelle scorse ore è stato proposto all’Inter per sostituire Roberto Gagliardini, che seguirà il suo stesso percorso ma lontano da Milano”.

Il colpo alla Marotta, quindi, potrebbe arrivare dalla Premier League e ancor di più a parametro zero. Cosa che farebbe particolarmente piacere alla dirigenza nerazzurra. Non gli resta che attendere per conoscere il proprio futuro, quando nel mentre si concentra sul recupero dall’infortunio. ” La dirigenza valuterà con calma anche questa possibilità. Così come le altre offerte dal mercato degli svincolati”, è stato comunicato infine.