Wanda Nara non si contiene, c’è la rivelazione intima: “Il più grande…”

Wanda Nara sorride
Wanda Nara ha fatto una rivelazione intima (Instagram) Newsby.it
newsby Filippo Partenzi17 Gennaio 2023


Wanda Nara, in un nuovo video pubblicato su Instagram, ha fatto una rivelazione che ha mandato in delirio i propri follower e il social network.

Da tempo non sono più una coppia, ma Mauro Icardi e Wanda Nara continuano ad essere delle star dei social network molto seguite. I due, ormai da tempo, sono andati avanti con le rispettive vite cercando di voltare pagina. Il calciatore, ad esempio, si sta concentrando sulla propria carriera ad alti livelli mentre la showgirl, come testimoniato dai tanti video pubblicati su Instagram, risulta impegnata a godersi il nuovo status da single.

Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile flirt con il rapper argentino L-Gante tuttavia le voci si sono in seguito rivelate prive di fondamento. A legarli è giusto una solida amicizia, nulla di più. Una nuova relazioni di certo arriverà, ma soltanto più avanti. Nel frattempo, come detto, Nara in questi sta continuando ad interagire con i propri followers e in queste ore ha fatto una rivelazione per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Ad un utente che le ha chiesto quale fosse stato “il più grande amore” provato fin qui, l’ex agente di Icardi ha replicato in questo modo: “Lo saprò quando sarò più grande”. Wanda, quindi, si reputa ancora giovane e non esclude di trovarlo più avanti. Con un altro uomo al momento sconosciuto. È possibile, quanto probabile. Nel frattempo, la showgirl ha voluto ulteriormente rinsaldare i rapporti con Maxi Lopez. Con il quale, dopo un periodo burrascoso, il legame è tornato quanto mai stretto.

Wanda Nara osserva
Wanda Nara ai tempi di San Siro (LaPresse) Newsby.it

Wanda Nara tra Instagram e Maxi Lopez

In un filmato pubblicato online, infatti, la si vede proprio in compagnia dell’ex compagno. Entrambi sono in Argentina, insieme ai figli Valentino, Benedicto e Constantino. Un quadretto familiare immortalato dalla stessa Nara, per la quale la love-story con Icardi è da considerare definitiva chiusa. L’ex capitano dell’Inter, dal canto suo, ha provato più volte a riconquistare il cuore dell’amata senza tuttavia mai riuscire nell’intento.

Ma come sta andando la sua avventura in Turchia? Bene, dando uno sguardo ai numeri. Dopo le delusioni vissute al Paris Saint Germain, il calciatore ha scelto il Galatasaray per rilanciarsi nel panorama calcistico europeo. Una scelta, a posteriori, rivelatasi vincente. Per lui, in totale, 8 presenze nel campionato turco “condite” da 5 reti e 4 assist. Un bottino importante che ha consentito al club di issarsi al primo posto in classifica con 4 punti di vantaggio rispetto al Fenerbahce secondo.

Un rendimento positivo che ha spinto la società a prendere in considerazione l’idea di acquistarlo a titolo definitivo. Il PSG non chiude alla sua cessione ma ha fatto sapere di volere almeno 20 milioni. Un’intesa, in ogni caso, è destinata ad essere trovata. La concentrazione di Icardi, adesso, è rivolta soltanto al campo. Wada resta nel cuore, ma appartiene al passato.