“Stavo per morire”: Cristiano Ronaldo, la rivelazione del calciatore spiazza tutti

Cristiano Ronaldo protagonista di una rivelazione (LaPresse) Newsby.it
Un giocatore ha spiegato di prendere a modello Cristiano Ronaldo ma gli esiti non sono stati quelli sperati. La rivelazione che spiazza.
Il Manchester United, ormai, appartiene al passato. Una storia da ricordare con un misto di felicità e tristezza. Cristiano Ronaldo, dopo i Mondiali andati in scena in Qatar e conclusi in maniera prematura ai quarti di finale a causa della sconfitta patita per mano del Marocco, ha voltato pagina sbarcando a gennaio all’Al Nassr. Un cambio radicale, sia dal punto di vista professionale che umano, che ha comportato l’obbligo di dire addio alla Champions League e ai trofei più prestigiosi.
D’altro canto, accettare la proposta ricevuta gli ha consentito di rimpinguare ulteriormente le proprie finanze e sottoscrivere un ricco contratto fino al 30 giugno 2025 per 200 milioni netti all’anno. Una cifra monstre che consente all’ex Juventus di continuare ad essere uno degli atleti più pagati e sognati al mondo. L’inizio della stagione era stato negativo, viste le numerose fibrillazioni con il tecnico dei “Red Devils” Erik ten Hag (orientato a dare spazio ad altri elementi della rosa a disposizione).
Il rapporto tra i due si è poi ulteriormente deteriorato con il passare delle settimane, fino ad interrompersi del tutto in seguito all’ormai nota intervista concessa dal 5 volte Pallone d’Oro a Piers Morgan. “Lo United mi ha tradito. Nessun rispetto per Ten Hag”. Parole che hanno spinto il club, in maniera inevitabile, a rescindere il suo contratto lasciandolo così libero di trovarsi una nuova sistemazione. All’Al Nassr, adesso, le cose stanno andando bene: per lui, fin qui, 8 gol e 2 assist in 7 presenze complessive con indosso la nuova maglia.

Un giocatore ha provato a seguire la stessa dieta di Ronaldo
Ronaldo, nonostante il trasferimento in un club di seconda o addirittura terza fascia, continua ad essere un modello positivo per tanti altri calciatori. L’elenco, in particolare, comprende Gabriel Menino del Palmeiras che, ai microfoni di ‘Palmeiras Cast’ ha spiegato di aver tentato di seguire in passato la stessa dieta ferra di Cristiano. Con esiti non affatto fortunati, anzi. “Mi stavo riscaldando e l’unica cosa che ho pensato è stata: ‘Sto per morire’. Cinque minuti dopo l’inizio della partita non potevo più continuare a correre, avevo bisogno di essere sostituito”.
Il cambio, in seguito, non è avvenuto perché Menino ha avuto modo di idratarsi ed applicarsi un apposito gel. Da quel momento in poi ha smesso di prendere ad esempio le abitudini alimentari di Cristiano Ronaldo, tornando così a mangiare come tutti i comuni mortali. Una storia a lieto fine che conferma, una volta di più, quanto sia bionico il fisico del portoghese a caccia adesso di altri record.