Categories: Calcio

La frecciatina di Spalletti a Totti: “La serie poteva farla anche su di sé”

[scJWP IdVideo=”etA0M91T-Waf8YzTy”]

È noto, tra l’ex tecnico della Roma Luciano Spalletti e l’ex capitano giallorosso Francesco Totti non scorre buon sangue. Nel giorno della presentazione ufficiale come nuovo allenatore del Napoli, Spalletti durante la conferenza stampa è tornato a ironizzare sul campione romano.

A essere oggetto della “frecciatina” del tecnico toscano, la serie tvSperavo de morì prima” su Francesco Totti, alla cui ideazione ha partecipato il calciatore. Una serie incentrata sull’ultimo periodo della carriera di Totti, tra il 2016 e il 2017. Quando sulla panchina della Roma c’era, appunto, Spalletti. 

L’ex capitano della Roma ha sempre accusato Spalletti di non averlo fatto giocare con continuità. E di non avergli permesso un dignitoso finale di carriera. Ma anzi aver accelerato il suo ritiro a vita privata con la moglie Ilary Blasi. Mentre Spalletti lo ha criticato perché si comportava come una sorta di allenatore nello spogliatoio, non rispettando le gerarchie.

La frecciatina di Spalletti

Per questo, il vero protagonista della fiction, ha lasciato intendere Spalletti con la frecciatina rivolta a Totti, sarebbe proprio lui. “Sono felice di avergli dato la possibilità di fare una fiction, ma aveva i contenuti per farla anche su di sé“, ha ironizzato il tecnico toscano. “Mi dispiace che non abbia avuto grande successo e sia stata criticata e se me lo dicevano prima io un paio di scene per fargli fare il pieno le facevo”, ha concluso ridendo.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Apoxiomeno 2025, una serata ricca di storie ed emozioni in divisa

Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…

1 mese ago

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

2 mesi ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

3 mesi ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

3 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

4 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

4 mesi ago