Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, in diretta tv rivela un bruttissimo episodio che ha coinvolto i figli della coppia.
Presto attraverso ‘Netflix’ sarà disponibile la seconda stagione di ‘Soy Georgina’, la serie di cui è protagonista Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo ma anche imprenditrice, influencer e soprattutto madre. Nella prima stagione la ragazza argentina ha mostrato aspetti inediti della sua vita come donna di un uomo molto popolare e influente quale ‘CR7’ ma anche raccontato molto delle sue origini e del suo privato.
Come in passato ha raccontato, la (anche) modella ha voluto mettersi a nudo per farsi conoscere nelle sue fragilità ma anche nella sua intimità e non soltanto nel ruolo di compagna di Cristiano Ronaldo, attraverso il quale il grande pubblico ha cominciato a seguirla e in molti casi ad ammirarla.
In questo momento la sua vita e quella dei figli è stata in qualche modo stravolta dalla decisione del calciatore portoghese di trasferirsi in un paese non occidentale, per cui c’è stato bisogno di adattarsi e comprendere una nuova cultura come quella araba. ‘CR7’, infatti, ha lasciato il Manchester United attraverso la risoluzione consensuale del contratto e ha optato per un’avventura in Arabia Saudita, all’Al-Nassr.

newsby
Cristiano Ronaldo, la compagna Georgina rivela: “I miei figli picchiati a scuola”
Secondo quanto raccontato da Georgina Rodriguez durante una puntata de ‘El Hormiguero’, nota trasmissione televisiva che l’ha ospitata per pubblicizzare e presentare la seconda parte della serie tv sulla sua vita, ha ritrovato una realtà molto serena e accogliente, che si prende cura dell’educazione e di una vita sicura. Nonostante ciò l’argentina che ha vissuto per lunghi anni in Spagna ha rivelato anche un episodio per lei doloroso, perché ha colpito i suoi figli.
La compagna di Cristiano Ronaldo nel corso dell’intervista, infatti, ha raccontato: “Uno dei miei figli è tornato a casa in lacrime, perché a scuola era stato picchiato. In classe li picchiano e loro non si difendono, perché io ho insegnato loro a non farlo. Gli ho dato un certo tipo di educazione. Non vorrei mai che i miei figli andassero in giro a fare a botte con altri bambini. Io amo i bambini. Sono molto organizzata. Noi mamme conosciamo bene i nostri figli. E abbiamo la pazienza di educarli e stare con loro tutto il tempo. Ciascuno ha la sua personalità”.