[scJWP IdVideo=”73osihId-Waf8YzTy”]
La nuova Roma di José Mourinho ha iniziato alla grande la stagione. In Serie A, dopo due giornate, i giallorossi sono a punteggio pieno, frutto delle vittorie contro Fiorentina e Salernitana. Proprio contro i campani, la squadra dello Special One ha vinto in trasferta con pieno merito per 0-4.
Così Mou, di ritorno a Roma da Salerno in treno, si è concesso una pizza per cena, mangiata direttamente dal cartone e seduto nel posto a lui assegnatoli. “Dopo una bella vittoria, niente di meglio di un’ottima pizza. Special food for the special One“, ha scritto il tecnico giallorosso sul suo profilo Instagram.
Triplice fischio!🙌
Nella ripresa ne facciamo quattro 💪
⚽️ @LorePelle7
⚽️ @JordanVeretout
⚽️ @tammyabraham
⚽️ @LorePelle7DAJE ROMA DAJE 💛❤️#SalernitanaRoma | #ASRoma pic.twitter.com/cp8avWuiS3
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 29, 2021
Mou sorride: tre punti e ottima prestazione
Oltre ai tre punti, la Roma torna da Salerno anche con un’ottima prestazione, che fa ben sperare i tifosi romanisti per il prosieguo della stagione. I giallorossi hanno infatti dominato il gioco, non concedendo nemmeno un tiro nello specchio della porta ai padroni di casa.
Ancora più netto il dato sul possesso palla, con l’81% della squadra allenata da Mourinho, contro il 19% dei campani. Sugli scudi capitan Lorenzo Pellegrini autore di una doppietta, intervallata dalle reti del regista francese Jordan Veretout e dell’attaccante inglese Tammy Abraham.