[scJWP IdVideo=”oE4Ve6rQ-Waf8YzTy”]
Roma-Inter poteva essere una positiva iniezione di fiducia per gli uomini di Fonseca, in vantaggio sino ad una manciata di minuti dal termine e poi raggiunti dal rigore siglato da Lukaku, ma si è rivelato invece un piccolo rimpianto. “E’ stata la nostra migliore partita dopo il lockdown. Abbiamo fatto un ottimo match, sono due punti persi. L’Inter non ha mai creato situazioni per fare gol. Hanno segnato in due situazioni di palle ferme, Spinazzola è stato sfortunato“, ha commentato il tecnico dei giallorossi nel post gara.
La Roma, infatti, ha ribaltato l’iniziale vantaggio nerazzurro siglato da De Vrij, grazie alle reti di Spinazzola e Mkhitaryan, ma un clamoroso errore in aria dello stesso terzino italiano ha poi consentito all’Inter di andare sul dischetto e chiudere la partita sul 2 a 2. “Fare due gol contro l’Inter non è facile. Non sono soddisfatto del risultato ma della prestazione“, ha poi aggiunto Fonseca, contento della qualità del gioco espressa dai suoi ma molto meno del risultato finale, maturato dopo una sfida sempre aperta ed avvincente.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…