Porto-Inter, danno gravissimo al Do Dragao: tifosi infuriati

Danno gravissimo per i tifosi al Do Dragao in Portogallo prima della partita tra Porto e Inter: è successo davvero

Si sta disputando in questi minuti la partita tra Porto e Inter allo stadio Do Dragao. I nerazzurri sono in vantaggio di un gol, grazie alla realizzazione di Romelu Lukaku nella sfida d’andata. Una partita in cui la squadra di Simone Inzaghi ha concretizzato meno di quanto effettivamente meritasse. Tenere il vantaggio e, perché no incrementarlo, vorrebbe dire entrare nelle prime otto d’Europa. Proprio come è già successo al Milan e come potrebbe succedere al Napoli domani. Portare tre squadre nei quarti di Champions League, sarebbe un gran risultato per la Serie A.

Il futuro di Lukaku è ormai segnato e lo ha anche annunciato Beppe Marotta. Prima di Porto-Inter, infatti, l’ad del club nerazzurro ha reso noto che il centravanti belga tornerà al Chelsea alla fine della stagione. Solo se ci saranno le condizioni, l’Inter proverà ad acquistare Lukaku a titolo definitivo dopo i quasi otto milioni di euro di prestito spesi la scorsa estate. Uno scenario che difficilmente si verificherà, vista la brutta stagione del belga, al netto del gol col Porto in Champions. Il feeling con Inzaghi fatica a rafforzarsi.

Nel frattempo si gioca la partita, dove tra l’altro Inzaghi ha scelto di schierare Dzeko dal primo minuto. E alcuni tifosi dell’Inter non possono guardarla allo stadio, nonostante abbiano affrontato le spese di un lungo viaggio e acquistato il biglietto.

Tifosi Inter Porto
Porto-Inter, grave danno ai tifosi (LaPresse) Newsby.it

Porto-Inter, tifosi lasciati fuori al Do Dragao

Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita di Porto-Inter riguardo la disavventura subita dai tifosi nerazzurri: “Lunghe code di tifosi all’esterno del Do Dragao, stanno cercando di spostarsi verso il settore ospiti che è esaurito. Diversi tifosi non sono riusciti a entrare”. Anche il giornalista Tancredi Palmeri ha rilasciato alcuni aggiornamenti su Twitter: “Sono circa mille i tifosi dell’Inter rimasti fuori lo stadio. Avevano regolare biglietto”. Una brutta avventura per i tifosi dell’Inter, circa tre mila in Portogallo per la trasferta. Lo stesso Palmeri ha poi postato una foto delle code all’esterno dello stadio, con tifosi rispediti indietro perché i tagliandi risultano annullati.

Previsto un comunicato ufficiale da parte dell’Inter, per mettere i puntini sulle ‘i’ e avere risposte da parte dell’UEFA. Girano anche dei video che vedono i tifosi nerazzurri ammassati senza possibilità di entrare.

Impostazioni privacy