Piqué nel caos: volano stracci tra le sue donne | VIDEO

Piqué e Shakira sono ai ferri corti (Profilo NoticiasPSo su Twitter) Newsby.it
Piqué e Shakira non rappresentano più una coppia. Emerso un video che testimonia quanto sia stato complicato il loro rapporto.
Shakira e Gerard Piqué, ormai, non sono più una coppia. I due erano legati da ormai oltre 11 anni. Un rapporto lungo, che faceva presagire un lungo futuro insieme. Poi, però, nelle scorse settimane è arrivato l’annuncio riguardante la separazione che ha mandato in tilt i principali social network e fatto nascere numerose polemiche tra gli utenti. Sì, perché nelle settimane successiva la questione si è arricchita di nuovi capitoli.
A far deflagrare il tutto ci ha pensato la cantante colombiana. La quale, attraverso il suo nuovo brano “Music Session #53”, ha attaccato frontalmente l’ex calciatore del Barcellona dopo la sua decisione di rompere l’unione che li legava. “Hai lasciato una Ferrari per una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio. Quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore” le parole al veleno pronunciate dalla popstar nei confronti di Pique.
La replica del diretto interessato non si è fatta attendere. Lo spagnolo, infatti, prima si è fatto immortalare accanto ad una Twingo appena acquistata. Poi, ha sottoscritto un contratto di sponsorship conta Casio per la sua Kings League ovvero un torneo di calcio a 7 che vedrà la partecipazione di numerose vecchie glorie del mondo del calcio. Tutto finito? Macché, perché sono emersi altri dettagli della loro storia.

Shakira contro la suocera di Piqué
I rapporti con la suocera, in questi anni, sono stati tutto fuorché idilliaci. A confermarlo è stato il video pubblicato nelle scorse ore su Twitter da un utente. Un filmato in cui si vede Shakira discutere in maniera piuttosto animata con la madre di Piqué. Un diverbio particolarmente accesso, avvenuto in presenza dell’allora giocatore del Barcellona rimasto in disparte ad osservare quanto accaduto di fronte ai suoi occhi.
Una scena amara per Shakira, invitata dalla suocera “a stare zitta” con urla e rimproveri. Tanti i commenti social apparsi in favore della cantante: “Quanto hai sopportato per amore” e “Sei uscita troppo tardi da quell’inferno”. Ora, però, tutto ciò appartiene al passato. Shakira, intanto, ha dedicato alcuni passaggi della sua canzone proprio alla donna: “Mi hai lasciato come vicino di casa di mia suocera, con la stampa alla porta e il debito al fisco. Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più duro. Le donne non piangono più, le donne fatturano. Non tornerò da te”. Ora si resta in attesa del nuovo capitolo della loro, ormai, ex lovestory. Shakira, nel frattempo, si è tolta dalle scarpe sassolini grossi quanto macigni.
#Farándula …
Nuevo video donde @3gerardpique apoya a su madre en ”tocar y callar a #Shakira” con razón la barranquillera se les va a yugular. #Puebla
Contenido que le puede interesar a @jmpaparazzo. pic.twitter.com/SXKD6kZiq4— NoticiasPSo (@NoticiasPSo) January 23, 2023