“Non ti piacciono?”: l’allenatore non ci sta e risponde cosi ai microfoni di ‘Dazn’

E’ accaduto tutto ai microfoni di ‘Dazn’ durante le intervista post partita. La risposta dell’allenatore ha spiazzato anche i tifosi.

Weekend di Serie A con grandi sorprese che stanno emergendo ora dopo ora. Ha cominciato il Napoli capolista, caduto in casa sotto i colpi di una Lazio arrivata allo Stadio Diego Armando Maradona con un’organizzazione tattica degna della fama di Maurizio Sarri, da sempre ritenuto uno degli allenatori più meticolosi e maniacali quando si tratta di preparare partite importanti. E cosi proprio lui, che sulla panchina del Napoli ha rischiato concretamente di portare a casa il terzo Scudetto azzurro, ha fermato la corazzata di Luciano Spalletti per la seconda sconfitta del campionato, la quarta stagionale se si contano quelle contro la Cremonese in Coppa Italia e quella contro il Liverpool in Champions League.

Un incidente di percorso che in casa Napoli sperano non porti a particolari ripercussioni. In questi minuti è arrivata anche la sconfitta del Milan, chiamato a rispondere proprio dopo la vittoria dei biancocelesti che restano al momento secondi in classifica aspettando anche la partita dell’Inter. Risultato importante per la Fiorentina, che ha confermato di essere una squadra in grado di poter mettere in difficoltà chiunque. Ma prima del match del Franchi un’altra partita ha presentato al pubblico un risultato sorprendente.

A strappare un punto in casa dell’Atalanta ci ha pensato l’Udinese. La Dea vive, ad oggi, un momento di vera crisi: soltanto un punto nelle ultime tre partite, due vittorie nelle ultime otto compresa la sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Una squadra che sembra aver smarrito la via della vittoria ed anche del gol, visto che nelle ultime cinque partite ha trovato messo la palla in porta soltanto in tre occasioni, due delle quali firmata dal danese Hojlund. Ma cosa succede alla squadra di Gasperini?

Gasperini pensieroso
“Non ti piacciono?”: l’allenatore non ci sta e risponde cosi ai microfoni di ‘Dazn’ (LaPresse) Newsby.it

Atalanta, Gasperini responde cosi ai microfoni di ‘Dazn’

Un momento molto particolare, con Gasperini chiamato a mettere nuovamente la sua squadra sul binario corretto. L’allenatore ha parlato proprio del pareggio contro l’Udinese ai microfoni di ‘Dazn’. Tante le domande soprattutto sulle scelte tattiche da parte dell’allenatore della Dea. Cosi Gasperini si è lasciato andare a qualche risposta molto particolare che ha anche sorpreso i tifosi che hanno ascoltato le sue parole dal divano di casa.

“Cosa cercavo con il doppio sostituendo Boga e Lookman con Pasalic e e Muriel? Indovina… cercavo di vincere“, la risposta di Gasperini al giornalista di ‘Dazn’. “Non ti piacciono Muriel e Pasalic forse? Hanno fatto molto bene, con le cinque sostituzioni quando hai dei giocatori che finalmente stai recuperando”, ha ancora spiegato Gasperini, rispedendo però sempre con il sorriso sulle labbra, cercando di equilibrare la risposta apparentemente stizzita ad un atteggiamento quantomeno pacato nei confronti del giornalista di ‘Dazn’.

Impostazioni privacy