Mourinho nei guai: Roma, brutta frattura per l’attaccante

Frattura per l'attaccante della Roma (NewsBy.it)
José Mourinho ora è nei guai, rischia di perdere a lungo un calciatore importante. Un attaccante della Roma, giocatore di estremo talento, ha riportato una brutta frattura che di fatto mette in crisi il suo momento professionale.
I giallorossi stanno crescendo e dopo la grande vittoria contro la Juventus si sono imposti anche con un netto 2-0 in Europa League contro la Real Sociedad. La squadra ha di fatto ipotecato il passaggio del turno verso i quarti di finale della competizione.

La Roma è in salute e non ci voleva questo brutto infortunio proprio ora. L’attacco sta girando, la squadra vince e oltre a recuperare punti in classifica in Serie A col sogno Champions League punta in grande anche in Europa. L’anno scorso lo Special One ha vinto la Conference League e quest’anno prova a imporsi in Europa League per una crescita che porterà la squadra stagione dopo stagione a tornare a sognare.
L’obiettivo è quello di fare sempre meglio, ma c’è da dire che ci vuole tempo e voglia per andare a raccogliere dei risultati importanti. La squadra giallorossa è stata costruita bene e nonostante siano evidenti alcuni limiti tecnico tattici il tecnico sta dimostrando di avere grande voglia e di riuscire a mandare dei messaggi davvero straordinari ai suoi calciatori.
Brutta frattura per l’attaccante della Roma
L’attaccante della Roma ha subito una brutta frattura che potrebbe costargli uno stop. La società si trova in una situazione complessa e dovrà fare a meno di lui almeno per un po’. Il Gallo Andrea Belotti ha riportato una frattura al polso dopo un brutto colpo nella sfida di Europa League contro la Real Sociedad. L’ex Torino e Palermo era entrato in campo al posto di Tammy Abraham, ma non è riuscito a imporsi nonostante la sua grande voglia.

La forte contusione al polso al momento non è stata valutata come frattura sono serviti gli esami strumentali effettuati stamattina che ne hanno evidenziato la rottura del polso. Al momento non sappiamo i tempi di stop anche se nn è da escludere che possa recuperare prima del previsto. Ricordiamo infatti che è un attaccante e che dunque potrebbe giocare anche con un tutore rigido che gli permetterà comunque di tornare in campo tra non molto. Sicuramente nel weekend non ci sarà, ma non è da escludere che già giovedì prossimo per il ritorno di Europa League contro la Real Sociedad potrebbe essere in campo.
Come sta andando la stagione del Gallo?

Andrea Belotti è un classe 1993 di Calcinate che è arrivato in estate a parametro zero dal Torino. Fino a questo momento ha segnato 4 reti in 30 partite anche se la maggior parte le ha vissute subentrando dalla panchina. Non è ancora riuscito a sbloccarsi in Serie A, ma ha segnato una rete in Coppa Italia e tre in Europa League. Giocatore dal buon fisico è una prima punta atipica perché dotato di ritmo, intensità e abile a cambiare passo oltre che a punire con colpi di testa. Staremo a vedere quando si riprenderà.