Mihajlovic, tifosi in ansia per le sue condizioni: l’annuncio fa scattare l’allarme

Sinisa Mihajlovic - Newsby.it
Newsby Vincenzo Maccarrone 14 Dicembre 2022

Mihajlovic, tifosi in ansia le sue condizioni: l’annuncio fa scattare l’allarme. Il 53enne allenatore serbo lotta da tre anni contro la leucemia

Non allena più da tre mesi, Sinisa Mihajlovic. Da quando il Bologna gli ha dato il benservito sollevandolo dal suo incarico, il 53enne allenatore serbo è tornato a vedere il calcio da semplice osservatore, rilasciando qualche intervista di tanto in tanto e dedicandosi a tempo pieno alla sua numerosa famiglia. Perchè l’ex difensore di Sampdoria e Lazio ha avuto la fortuna di non trovarsi da solo nella durissima battaglia ingaggiata contro il male che lo ha aggredito nel 2019.

Mihajlovic allarme
Sinisa Mihajlovic – Newsby.it

Era infatti la primavera di tre anni fa quando Sinisa Mihajlovic, all’epoca saldamente alla guida del Bologna, annunciò nel corso di una drammatica conferenza stampa di aver contratto una forma aggressiva di leucemia aggiungendo che grazie alle cure a cui si sarebbe sottoposto la malattia sarebbe stata sconfitta.

Purtroppo però, nonostante un iniziale netto miglioramento delle sue condizioni avvenuto proprio grazie al percorso terapeutico seguito, il male si è rifatto vivo ancora più aggressivo e infido di prima. Mihajlovic però, sorretto dall’amore incondizionato della sua splendida famiglia e da un carattere tutt’altro che arrendevole, ha ripreso la sua battaglia senza scomporsi.

Sinisa Mihajlovic, un tweet fa scattare l’allarme tra i tifosi

Quindi, altri cicli di cure e terapie sfiancanti alle quali il tecnico slavo si è sottoposto senza batter ciglio. Al suo fianco come sempre, la compagna di quasi trent’anni di vita, la splendida e coraggiosa Arianna che non si è allontanata da lui nemmeno per un attimo.

L’ultima apparizione in pubblico di Mihajlovic risale a una decina di giorni fa quando comparve a sorpresa, tra gli appalusi dei presenti, durante la presentazione del libro di Zdenek Zeman, l’allenatore boemo al quale Sinisa è legato da una stima sincera e profonda. Sorridente e di ottimo umore, aveva mostrato una rassicurante condizione di salute.

Ma qualcosa potrebbe essere cambiato nelle ultime ore, un possibile peggioramento che fa scattare l’allarme tra i tifosi e gli estimatori di Mihajlovic. Non v’è nulla di ufficiale, almeno non ancora, ma un messaggio brevissimo e laconico inviato su Twitter da un noto giornalista televisivo ha fatto preoccupare tutti.

Mimun allarma i tifosi
Clemente Mimun – Newsby.it

Il giornalista in questione non è però l’amico fraterno di Mihajlovic, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni con il quale ci furono delle frizioni qualche tempo fa. Si tratta invece dell’ex direttore del Tg5, Clemente Mimun, appassionato di calcio e storico tifoso della Lazio.

E’ stato proprio Mimun a citare l’allenatore serbo attraverso un tweet: “Forza Sinisa”. Un messaggio brevissimo e laconico che lascia intuire la possibilità che non ci siano buone notizie sulle condizioni di salute dell’ex allenatore del Bologna. Commenti e notizie ufficiali non ne sono arrivati, ma la sensazione è che qualcosa non stia andando per il verso giusto.

La speranza è che nelle prossime ore si faccia chiarezza sulle ragioni che hanno spinto Mimun a scrivere il messaggio d’incoraggiamento nei confronti di Sinisa Mihajlovic e che in realtà si sia trattato di un semplice saluto affettuoso.

Impostazioni privacy