[scJWP IdVideo=”MoLEklgr-Waf8YzTy”]
L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, parla in conferenza stampa al termine del match vinto molto bene dalla formazione bergamasca in casa della Lazio. 4-1 il risultato finale. “Facciamo cose migliori e siamo più consapevoli di noi, ma ci sono margini di miglioramento enormi. Lo scudetto? In questo momento Inter, Juventus e Napoli possono giocarselo, poi ci sono una schiera di squadre che si sono rinforzate e sono in grado di fare tanti punti. Sarà un campionato più equilibrato, non ci saranno distanze come nel passato”. Poi una domanda su Ilicic. “È già con noi ed è la cosa più bella. Ormai fa parte a tutti gli effetti degli allenamenti. In un paio di settimane ha avuto una grande evoluzione, speriamo che possa tornare presto“.
[scJWP IdVideo=”nC4TOl5M-Waf8YzTy”]
Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, non può essere dell’umore migliore dopo la conclusione della partita persa in casa contro l’Atalanta. “Avevamo in mano la partita, siamo partiti bene. È stata la gara contro l’Atalanta in cui abbiamo fatto meglio. Abbiamo fatto 10 tiri in porta e un gol, loro 5 tiri e quattro reti. L’occasione di Immobile avrebbe riaperto i giochi. Dovevamo fare meglio, ma sono sicuro che la squadra farà bene anche quest’anno. Purtroppo sono stati più bravi loro in determinate occasioni. Il risultato non rispecchia l’andamento della partita”.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…