Juventus-Pogba, che caos: scoppia la polemica prima della ripresa

Pogba-Juventus, occhio alla polemica (LaPresse) newsby.it
In casa Juventus scoppia il caos: protagonista ancora una volta Paul Pogba. Ecco perché tutto l’ambiente bianconero è infuriato con l’ex United
Tornato alla Juventus nel corso dell’ultimo estate, il nome di Paul Pogba doveva essere la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti nuovamente importante. E invece, il centrocampista francese è stato inghiottito dagli infortuni ed è finito al centro di una polemica senza fine. I suoi tempi di recupero sono ancora ignoti, anche se le ultime che arrivano da casa Vecchia Signora raccontano di un ‘Polpo Paul’ pronto a ruggire in vista della ripresa.
Anche perché Massimiliano Allegri ha disperato bisogno di una mano lì in mediana. Paredes rientrerà alla casa base da campione del Mondo, ma anche con un mese di scorie abbastanza pesante sulle proprie gambe. Per questo c’è che uno come Pogba torni quanto prima al 100%, per un mese di gennaio che può rivelarsi subito decisivo per il futuro tecnico (e anche societario) della Juventus.
Al nuovo start della stagione, i bianconeri passeranno soprattutto dalla trasferta del Maradona, dove il tecnico di Livorno si auspica di avere già in buone condizioni il centrocampista ex Manchester United. Una speranza condivisa da tutto l’ambiente piemontese, che però deve fare ancora i conti con un rientro da definire al 100%. La tabella di marcia trapelata da Vinovo assicurava un rientro di Pogba già per la gara della ripresa contro la Cremonese, ma la polemica è comunque divampata in seno alla tifoseria sabauda e all’universo Juventus.

Juventus, ma quando rientra davvero Pogba? Intanto scoppia la polemica, tifosi su tutte le furie
Polemica che è letteralmente scoppiata dopo l’ennesimo scatto social del centrocampista bianconero. Su Instagram, Pogba ha postato diverse foto delle sue vacanze natalizie sulla neve: un qualcosa che ha fatto scattare la rabbia e la frustrazione dei tifosi della Juventus. Questi ultimi non hanno impiegato troppo tempo a rispondere a tono nella sezione commenti, esortando (per utilizzare un eufemismo) lo stesso Pogba a badare più al proprio rientro in campo che ai pomeriggi passati sulle piste da sci.
Insomma, il rapporto tra l’esuberante centrocampista francese e la tifoseria bianconera si regge su un vero e proprio filo di lana. Allegri e i tanti supporters della Vecchia Signora scalpitano di rivederlo nell’undici titolare, ma i tempi di recupero rischiano di dilatarsi ulteriormente. E la pazienza dell’ambiente Juventus non sta reggendo più come nei primi mesi di questa stagione. Alla ripresa, il gioco si farà durissimo per tutte le big della Serie A. E per questo c’è bisogno di ritrovare quanto prima il miglior Pogba, all’interno della mediana bianconera. Il tempo sta scadendo: quando rientrerà davvero l’ex Manchester United?