[scJWP IdVideo=”AdT9FSXs-Waf8YzTy”]
Per la maggior parte dei tifosi della Juventus, l’esonero di Andrea Pirlo e il ritorno di Massimiliano Allegri in qualità di allenatore sono delle ottime notizie. “È un ritorno, lui è un appassionato di cavalli, è il cavallo di ritorno. I ritorni alla Juve hanno sempre fatto bene, anche se sono un po’ contrario alle minestre riscaldate. Pirlo non è andato male, visto che era alla sua prima esperienza come allenatore, anche se forse non era adeguato per i livelli della Juve. Il bilancio, nel complesso, è positivo e forse non si meritava l’esonero“, commenta un giovane tifoso. “Spero inizi un percorso lungo e complesso, è una scelta giusta” dichiara un altro fan del club bianconero.
“È sempre stato un allenatore aziendalista, serviva qualcuno che ragionasse di più“, commenta un uomo. E un pensiero a CR7: “Vorrebbe dire la partenza di Ronaldo, forse per la Juve è il momento di guardare al futuro“. “Pirlo? Non era all’altezza, era troppo fresco. Sono dispiaciuto, è una perdita ma era alle prime esperienze come allenatore. È stato una bandiera, non si meritava l’esonero. Secondo me, nonostante la sua grande esperienza come giocatore, doveva partire dal basso e poi arrivare alle squadre forti“.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…