Juve, addio Allegri: colpo di scena, nome a sorpresa in caso di divorzio!

Juve, alla fine di questa stagione ci sarà l’addio di Allegri? La società ha già individuato il possibile sostituto dell’attuale allenatore bianconero. 

Saranno mesi decisi per la Juventus, in campo e non solo. La società aspetta la sentenza definitiva del Collegio di Garanzia del Coni, ed i tifosi si augurano di poter vedere restituiti i punti di penalizzazione. Quest’ultimo aspetto potrebbe risultare importante per quello che riguarda il campo e gli obiettivi perseguibili dalla Vecchia Signora. In campionato la penalizzazione pesa come un macigno, e proprio per questo la speranza è che tutto possa essere rivisto. Cosi non dovesse essere, però, si andrà avanti per la propria strada all’inseguimento di un posto in Europa. La Champions, con la penalizzazione sulle spalle, sembra un risultato difficile da agguantare, ma la squadra bianconera farà di tutto per centrare l’obiettivo.

Max Allegri è consapevole del peso di tutto quello che sta accadendo. Dopo un primo periodo di difficoltà, però, l’allenatore è riuscito a trovare la quadra giusta ed ora non vuole fermarsi. Ci sono ancora tanti punti a disposizione e tutto risulta possibile. Serve, però, grande attenzione da parte di tutti: guai ad avere cali di concentrazione o momento di destabilizzazione come accaduto contro la Roma con l’espulsione di Kean a causa di una mancanza evidente di lucidità.

Il capitolo infortuni, poi, ha ancora una volta messo in difficoltà Allegri. Non aver praticamente mai avuto Pogba, i problemi di Di Maria nella prima parte della stagione ma anche gli acciacchi di Vlahovic. Nel caso del serbo, poi, c’è anche un discorso legato all’integrità psicologica dell’attaccante che non ha vissuto la sua miglior stagione. Tutte queste attenuanti, però, potrebbero finire in secondo piano alla fine della stagione. Soprattuto se la decisione sulla permanenza di Allegri dovesse essere condizionata dalla volontà dello stesso tecnico.

Igor Tudor sostituto di Allegri
Juve, addio Allegri: colpo di scena, nome a sorpresa in caso di divorzio! (LaPresse) NewsBy.it

Juve, colpo di scena: spunta l’erede di Allegri in caso di addio

Ad oggi, come riportato da ‘Tuttosport’, la dirigenza sembra soddisfatta dell’operato di Allegri, tenendo anche conto di tutti i problemi avuti dalla Juventus nel corso della stagione. Una separazione – si legge – sembra improbabile anche in virtù dei 7.5 milioni di euro di ingaggio sul contratto dell’allenatore. Si dovrebbe andare avanti insieme, a meno che non sia lo stesso Max a decidere di cambiare aria: dopo questi mesi cosi complicati, infatti, potrebbe essere lo stesso Allegri a prendere in considerazione un’altra sistemazione.

Cosa farà la Juventus in questo caso? Un colpo di scena emerso in queste ore e riportato da ‘Tuttosport’. E’ spuntato, infatti, il nome di quello che potrebbe essere l’erede di Allegri. In cima alla lista delle preferenze, infatti, ci sarebbe Igor Tudor, oggi allenatore del Marsiglia. Ex difensore bianconero, conosce l’ambiente ed ha dimostrato di poter far bene anche in Serie A.

Impostazioni privacy