[scJWP IdVideo=”t7e1DA0o-Waf8YzTy”]
L’Italia ha vinto il match di Nations League disputato a San Siro contro l’Inghilterra, con il risultato di 1-0. Leonardo Bonucci, difensore e capitano della Nazionale italiana di calcio, ha commentato il trionfo con grande entusiasmo, parlando di una “grande vittoria, importantissima e, grazie al pubblico, è stata una serata bellissima. E adesso andiamo in Ungheria a giocarci quello che possiamo giocarci“. Ha poi aggiunto: “Cuore e coraggio è ciò che abbiamo messo in campo stasera. La partita di stasera mi ha ricordato l’Italia dell’Europeo“.
[scJWP IdVideo=”geF93Sir-Waf8YzTy”]
Il momento decisivo della partita è stato senza ombra di dubbio il gol segnato dall’attaccante Giacomo Raspadori per l’Italia. È stata proprio quest’azione a portare il risultato sull’1 a 0 e portare, allo scadere del tempo, la Nazionale italiana alla vittoria. Al termine del match, Raspadori ha raccontato l’emozione di quel momento alla stampa. “È stato un bel gol, è stata una situazione che Leo (Bonucci, ndr) mi aveva chiamato prima perché aveva visto quello spazio ed è andata bene. È stata una vittoria importante, soprattutto perché ne avevamo bisogno“, ha commentato con entusiasmo. “Volevamo fare una partita con questo coraggio, ci siamo riusciti e siamo molto contenti. Ora dobbiamo recuperare nel migliore dei modi per andare a fare una grande partita con l’Ungheria“, ha aggiunto.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…