[scJWP IdVideo=”5MaBlKwl-Waf8YzTy”]
Ieri, Simone Inzaghi è arrivato intorno alle 12:45 alla Pinetina per la sua prima giornata da nuovo allenatore dell’Inter. Un van con i vetri oscurati lo ha accompagnato fin dentro al Centro Suning di Appiano Gentile dov’è rimasto, in compagnia della dirigenza interista, fino alle 17:30. Nessuno però è riuscito a intravederlo. Intanto, sotto il sole di un caldissimo pomeriggio, giornalisti e tifosi sono rimasti in attesa di immortalarlo all’uscita, con la speranza di strappargli almeno un saluto o un autografo. Durante le ore più calde del pomeriggio l’autista del van di Inzaghi, prima di entrare a recuperare il nuovo allenatore, ha svuotato il piccolo frigo bar all’interno dell’auto per regalare bottigliette di acqua fresca ai presenti fuori dal centro. Un piccolo momento di conforto prima della delusione finale: il van è uscito senza fermarsi e, ancora una volta, Inzaghi è rimasto invisibile dietro ai vetri oscurati nel suo primo giorno a Milano.
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…