Il numero di Totti che ha cambiato la sua vita non se lo aspettava nessuno e non è il 10 – Foto

totti si rovina la vita dopo quel gesto
newsby RaffaM11 Gennaio 2023


Totti perde la testa dopo aver lasciato il suo numero - Newsby.it
Totti perde la testa dopo aver lasciato il suo numero – Newsby.it

Hai mai sognato di parlare con Francesco Totti o di mandargli un messaggio su Whatsapp? Oggi è possibile. Questo perché l’ex calciatore della Roma ha deciso di mettere a disposizione di tutti il suo numero di telefono.

La motivazione è semplice, ma ci permette di poterci mettere in contatto con il ragazzo per provare a vedere se riceverà risposta. E chissà che tra le valanghe di messaggi non ci sia stato qualcuno che ha stuzzicato la fantasia del Pupone attirando il suo interesse e meritandosi una risposta.

Calciatore totale è stato considerato da tutti uno dei più forti italiani della storia insieme ad altri grandi fantasisti come Roberto Baggio e Alessandro Del Piero. In campo aveva talento e personalità e ha portato a Roma lo Scudetto. Inoltre è riuscito a vincere anche il Mondiale nel 2006 in Germania proprio al fianco di Alex.

Dopo essersi ritirato dal calcio giocato però si è allontanato dal campo dimostrando di volersi mettere in gioco ma senza essere riuscito a raggiungere il cuore della nuova dirigenza giallorossa. Al momento non si sa bene se avrà un futuro nel mondo dello sport anche se se ne sente terribilmente la mancanza. Ora però torniamo a parlare dell’esperienza del numero di telefono.

Francesco Totti e il numero di telefono

Totti si rovina la vita dopo aver lasciato il suo numero - Newsby.it
Totti si rovina la vita dopo aver lasciato il suo numero – Newsby.it

Nelle ultime ore si è parlato molto del numero di telefono di Francesco Totti che è esploso sui social network. A metterlo è stato proprio l’ex calciatore che ha preso la decisione di condividerlo per chiedere un piacere ai suoi follower. Il motivo è stato abbastanza semplice, ma molti hanno deciso di utilizzarlo solo ed esclusivamente per chiamarlo e per avere la possibilità di parlare con lui.

Totti si rovina la vita dopo quel gesto

Il Pupone infatti aveva messo un annuncio, scrivendo: “Ragazzi ho perso il mio orologio a cui ero molto legato con il quale ho condiviso tutta la mia carriera. Mi rivolgo a voi nella speranza di ritrovarlo! So che è quasi impossibile, ma tentar non nuoce. Si tratta di un Daytona acciaio con un quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C e cioè Christian e Chanel i miei due figli. Vi ringrazio e vi lascio il mio recapito. Verrò io di persona a prenderlo”. Così ha deciso di dare a tutti la speranza di poterlo incontrare. Ovviamente il motivo non è legato ai soldi, ma solo ed esclusivamente al grande valore affettivo che per lui aveva quell’oggetto. Speriamo possa trovarlo.