Francesco Totti, avete mai visto sua mamma? Non può fare a meno di lei

Francesco Totti, avete mai visto la mamma - Newsby.it
Per Francesco Totti è lei la donna numero uno: la mamma Fiorella, che soprattutto dopo la morte del papà è diventata un punto di riferimento insostituibile per il capitano.
Fiorella Totti è una donna riservata che anche nell’ultimo periodo, durante il quale non si è fatto altro che parlare di suo figlio e della recentissima separazione da Ilary Blasi, si è tenuta in disparte. Da sempre accanto a suo figlio nella vita privata, ma mai esposta pubblicamente. E’ per questo motivo che di Fiorella si sa poco e niente se non che sia legatissima a suo figlio Francesco.

Fiorella Totti, una vita dietro le quinte, ma accanto al campione
Fiorella era sposata con Enzo Totti, il papà di Francesco, perso il 12 ottobre del 2020, a 76 anni, a causa di complicanze gravi del COVID-19. Per la famiglia Totti la perdita di papà Enzo è stato un dolore enorme, a maggior ragione per Fiorella che si è trovata, da un momento all’altro, a dover affrontare la vita da sola. Fiorella, oltre a Francesco, ha un altro figlio, Riccardo, che si tiene anche lui lontano dai riflettori.
Anche nell’ultima vicenda della separazione di suo figlio, fin troppo esposta al gossip, Fiorella si è voluta mantenere sempre un passo indietro anche se, durante la scorsa estate, le sono state attribuite frasi al vetriolo contro l’ex nuora, poi prontamente smentite.

La mamma di Francesco Totti da giovane era casalinga, ma durante l’ascesa calcistica di suo figlio lo ha sempre accompagnato agli allenamenti standogli molto vicino soprattutto nel periodo della scuola, durante il quale stava esplodendo a livello sportivo.
La donna apparsa raramente in occasioni pubbliche
In rete circolano poche foto di mamma Totti se non quelle pubblicate direttamente dal calciatore. Fiorella, infatti, non possiede alcun profilo social pubblico, ma è apparsa sempre accanto a suo figlio nei momenti più importanti. Il pubblico l’ha potuta apprezzare nella sua bellezza durante il fastoso matrimonio di Totti e Ilary andato in onda in diretta nazionale e ultimamente sul profilo del calciatore in occasione del compleanno della donna.
Totti rimane molto legato a sua mamma e non perde occasione per dedicarle frasi di affetto e stima anche pubblica. D’altronde, nonostante lo strepitoso successo di suo figlio anche a carattere mondiale, Fiorella è rimasta sempre con i piedi per terra e ha continuato a condurre la sua vita di sempre nel quartiere dove è nata e cresciuta a Roma, precisamente nel rione AXA vicino ad Ostia. Certamente in questo periodo difficile sarà stata vicina a suo figlio e ai suoi nipoti cercando di non far mancare l’affetto materno a tutta la famiglia.