[scJWP IdVideo=”eM6K8K5e-Waf8YzTy”]
La sindaca di Roma Virginia Raggi, accompagnata dal presidente della Figc Gabriele Gravina e da altre autorità, ha inaugurato la fan zone di Piazza del Popolo dove per un mese sarà possibile guardare le partite degli Europei sui maxi schermi e assistere ad altri eventi. La Raggi ha commentato dal palco: “Roma è la città della ripartenza post-Covid. Oggi ci troviamo nella fan zone, nel Football Village. Per garantire la sicurezza di tutti abbiamo deciso di estendere la fan zone a un’area molto vasta“.
Il commissario straordinario per Euro 2020, Daniele Frongia, ha aggiunto: “È un grandissimo segnale per Roma, l’Italia e per il mondo intero. Molti ci stanno guardando per poter ripartire anche loro. Si tratta di un grandissimo programma di intrattenimento, gratuito e aperto a tutti. La fan zone si trova in Piazza del Popolo, sul Pincio e in altre piazze qua vicine“. Infine le parole del ceo di Uefa Events, Martin Kallen: “È stupendo iniziare l’Europeo qui a Roma. Si partirà oggi, con la partita tra l’Italia e la Turchia. Ci è voluto un anno, ma finalmente UEFA Euro 2020 può svolgersi come previsto“. Durante l’inaugurazione non sono mancate esibizioni di musicisti, sbandieratori e freestyler.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…