Categories: Calcio

Calcio, Scaroni: “Donnarumma? Sentire fischi non mi piace mai”

[scJWP IdVideo=”GWsuOHil-Waf8YzTy”]

Dispiaciuto per i fischi a Donnarumma? Sentire i fischi non mi piace mai, né per Donnarumma né per altri giocatori“. Lo ha detto il presidente del Milan, Paolo Scaroni, all’uscita dall’assemblea della Lega Serie A. “I miei commenti li avevo già fatti prima, non posso che ripetere la stessa cosa“.

Ieri sera, allo Stadio San Siro di Milano, si è disputata la semifinale della Nation League tra Italia e Spagna. La Nazionale italiana ha perso contro quella spagnola per 2 -1. Nonostante i numerosi appelli, Donnarumma, ex portiere del Milan trasferitosi al Paris Saint Germain, è stato fischiato dall’inizio alla fine dell’incontro.

Sempre ieri, mercoledì 6 ottobre, durante il programma “Tutti Convocati” su Radio 24, Paolo Scaroni è intervenuto per parlare anche dell’ex portiere rossonero. “Donnarumma è un grande portiere e ha dato un grande contributo al Milan. Poi ha deciso di cambiare aria uscendo dalla sua comfort zone ed è stata una scelta coraggiosa. Gli auguro il bene e non ho alcuna acredine nei suoi confronti. Mi auguro che anche il pubblico di San Siro lo accolga con simpatia“. Così, però, non è stato.

Nations League, Mancini: “Fischi a Donnarumma? Giocava l’Italia non club”

[scJWP IdVideo=”0EHwpno8-Waf8YzTy”]

Sicuramente non gli avrà fatto piacere, come non ha fatto piacere a noi. Dispiace tantissimo. Giocava l’Italia non era una partita di club“. A dirlo è il ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, in conferenza stampa a seguito della sconfitta contro la Spagna nella semifinale di Nations League parlando dei fischi a Gigio Donnarumma. “Si potevano mettere da parte per una sera e tenerli per un’eventuale Milan-Psg” ha continuato Mancini. “L’Italia è l’Italia, è sopra tutto“.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

7 giorni ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago