Ronaldo, periodo nero: che batosta con Georgina, è successo dopo il Mondiale

Ronaldo e Georgina
Cristiano Ronaldo e Georgina - Newsby
newsby Mario Tramo3 Gennaio 2023


Il campione portoghese Cristiano Ronaldo deve fare i conti con problematiche extra calcistiche. Gli ultimi mesi non sono stati facili per lui.

Il 2022 è stato un anno molto turbolento per il campione portoghese Cristiano Ronaldo. Il cinque volte Pallone d’Oro ha vissuto alti e bassi in chiave calcistica ed i suoi risultati sono finiti in netto calo. Il calciatore ha dovuto fare i conti con il cambio panchina in casa Manchester United, una scelta che ha di fatto frenato e non poco la sua carriera in Inghilterra.

L’arrivo di Ten Hag sulla panchina dei Red Devils ha di fatto compromesso il futuro di Cristiano e la società ha investito sul più giovane Antony per sostituirlo. Diversi problemi, per certi versi umiliazioni pubbliche ed una situazione che ha portato l’asso portoghese ad esplodere durante un’intervista pre Mondiale. Alla fine le parti si sono lasciate malissimo e Cristiano Ronaldo ha detto addio svincolandosi. Tutti credevano in un grande Mondiale e finalmente in una rivincita dell’ex Real Madrid, ma le cose non sono andate affatto come previsto.

Cristiano è partito titolare nella rassegna iridata, ma con il passare dei giorni, è apparso quasi come un peso per il Portogallo, nazione in crescita e ricca di giovani talenti. Gli stessi tifosi lusitani hanno votato per l’esclusione e alla fine il Portogallo ha giocato le ultime gare con Cristiano in panchina e con l’innesto del giovanissimo Goncalo Ramos. La tripletta della stellina del Benfica negli Ottavi Mondiale ha fatto sognare per qualche giorno i tifosi, ma alla fine il Portogallo è stato eliminato a sorpresa nei Quarti di finale contro la rivelazione Marocco. Cristiano Ronaldo ha detto addio al Mondiale salutando in lacrime.

Cristiano Ronaldo
L’asso portoghese Cristiano Ronaldo (Lapresse) Newsby

Cristiano Ronaldo, problemi anche nella vita privata?

Negli ultimi giorni Cristiano Ronaldo è tornato al centro delle polemiche per il suo clamoroso trasferimento agli arabi dell’Al Nassr. Il 38enne campione ha firmato un contratto biennale a cifre record e in tanti hanno salutato questo trasferimento come l’addio all’Europa e la reale fine della carriera del campione portoghese. Le uniche cose positive relative alle vicende del portoghese riguarderebbero la vita privata, ma in Spagna non sono sicuri neanche di ciò.

Nel corso della trasmissione spagnola Socialitè su Telecinco hanno parlato del rapporto tra Cristiano Ronaldo e sua compagna Georgina. Secondo i colleghi iberici il rapporto tra la coppia sarebbe tutt’altro che solido ed anzi al momento il portale ha ribadito che i due starebbero insieme solo per convenienza. Un indizio che reggerebbe questa teoria riguarda il fatto che Cristiano e Georgina non stiano più discutendo riguardo il matrimonio e che invece sarebbe tutto al momento bloccato. Una situazione di stallo particolare che preoccupa le persone vicine alla coppia. Cristiano-Georgina, il rapporto è ai minimi termini.