Colpo Ronaldo: Non bastano nemmeno 500 Milioni, Lui vuole di più!

cristiano-ronaldo-500 milioni
newsby RaffaM28 Novembre 2022


Cristiano Ronaldo sta vivendo un nuovo Mondiale da protagonista, intanto continua a frantumare record su record. L’ultimo raggiunto ha davvero dell’incredibile.

CR7 500 milioni non bastano

Giocatore straordinario ha fatto parlare molto spesso anche per il suo impegno fuori dal rettangolo verde di gioco. Questo perché è una persona che fa tendenza, che viene seguita e che ha l’appoggio di tantissimi fan anche per il suo essere sempre e comunque attento agli altri.

Cr7 è infatti campione di solidarietà, uomo che ha ottenuto successi sportivi anche grazie alla capacità di costruire un gruppo. Nel corso del tempo è riuscito ad affermarsi ad altissimi livelli anche perché ha lavorato su sé stesso. Tutti ricorderanno il continuo paragone con Lionel Messi tra chi è nato dotato di tecnica sopraffina e chi invece è arrivato a risultati anche maggiori grazie alla sua infinita pazienza nella preparazione fisica e mentale.

Cristiano Ronaldo – Newsby.it

Il Mondiale appena iniziato per il suo Portogallo è stato ben augurante. Oggi contro l’Uruguay si gioca la seconda partita del Gruppo H dove i lusitani sono in completo controllo. Nel primo turno la squadra di Cr7 ha vinto per 3-2 in una partita che fino al minuto 65 era rimasta sullo 0-0. A sbloccarla proprio lui, l’ex Juventus, in grado di trasformare con precisione assoluta un calcio di rigore. Il pareggio otto minuti dopo di Ayew non preoccupava perché il Portogallo se l’andava a prendere con Joao Felix e Leao prima di subire il gol della paura finale di Bukari. In attesa di vedere come andrà avanti il suo Mondiale andiamo a leggere del suo ultimo grande record.

Cristiano Ronaldo Stellare
Cristiano Ronaldo Stellare – Newsby.it

L’ultimo grande record di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha sbaragliato tutti con un nuovo record prima impensabile. Si tratta infatti del suo profilo Instagram, il primo al mondo a superare i 500 milioni di follower. Pensate che tutti insieme superano la popolazione degli interi Stati Uniti d’America, un numero dunque impressionante. Numeri imbarazzanti se raffrontati a personaggi veramente molto importanti come Chiara Ferragni considerata la regina di Instagram e “feram”, si fa per dire, a 28.2 milioni di follower.

Questo risultato conferma anche il significato che per molti ha uno sport come il calcio, in grado di creare tendenza e di raggiungere dei livelli difficili e non semplici da ottenere. Questo perché il calcio è lo sport del popolo, amatissimo in tutto il mondo e forse tutto sommato anche il più facile da giocare anche in povertà. Alla fine basta davvero un qualcosa che si avvicini a un pallone e milioni di bambini possono sognare.