Calciomercato Roma, colpo di scena: Mourinho al settimo cielo

La Roma giocherà domani il quarto di ritorno di Europa League contro il Feyenoord, ma per José Mourinho ci sono delle novità di mercato.

La Roma di José Mourinho sta vivendo un grandissimo momento in campionato. La squadra giallorossa, dopo il derby perso per 1-0 contro la Lazio di Maurizio Sarri, ha infatti vinto le ultime tre gare di campionato: Sampdoria, Torino ed Udinese.

Questi ultimi successi, arrivate anche con delle prestazioni molto convincenti, hanno fatto fare alla Roma un grande salto in classifica. I giallorossi, visti anche i deludenti risultati nella nostra Serie A dell’Inter di Simone Inzaghi e del Milan di Stefano Pioli, sono ora infatti terzi in classifica con cinque punti di vantaggio sul quinto posto, dove adesso c’è il team nerazzurro. 

Ma per la squadra di José Mourinho è tempo ora di pensare all’Europa League. Domani, infatti, la Roma scenderà sul campo dello Stadio Olimpico per sfidare il Feyenoord nel ritorno del quarto di finale di Europa League. I capitolini, visto l’1-0 subito nel match di andata, per passare il turno hanno l’obbligo di vincere con almeno due gol di scarto. Tuttavia, in attesa della gara contro gli olandesi, in casa giallorossa bisogna registrare delle importanti novità in sede di calciomercato.

Calciomercato Roma, l’Eintracht di Francoforte si defila dalla corsa per Aouar: i giallorossi spingono per prendere il centrocampista

Fabrizio Romano, giornalista e tra i massimi esperti di mercato, ha infatti dato su ‘Twitter’ degli aggiornamenti sull’interessamento della Roma per Houssem Aouar del Lione: “Non andrà all’Eintracht di Francoforte. La decisione è stata presa, come ha confermato il direttore sportivo del club tedesco Markus Krösche: ‘Questo accordo non si farà’. La Roma sta spingendo per prenderlo a parametro zero, offrendogli 5 anni di contratto. Anche il Betis Siviglia si è mossa due settimane fa per prendere il giocatore”.

Aouar in azione
Continua il fortissimo interesse della Roma per Aouar del Lione (LaPresse) newsby.it

Houssem Aouar è di fatto tra i calciatori più seguiti per la prossima sessione estiva di calciomercato. Il calciatore algerino con cittadinanza francese, dopo un’intera carriera nel Lione (città in cui è nato), a fine stagione dovrebbe infatti cambiare squadra, visto che non ancora non è riuscito a trovare un accordo per il suo rinnovo di contratto, il quale scade il prossimo 30 giugno. 

La Roma, di fatto, spera di convincere Houssem Aouar a sposare la causa romanista. L’arrivo del centrocampista sarebbe di fatto un grande colpo per la squadra guidata da José Mourinho.

Impostazioni privacy