Calciomercato+Milan%2C+il+big+verso+l%26%238217%3Baddio%3A+su+di+lui+c%26%238217%3B%C3%A8+la+Premier
newsby
/sport/calcio/calciomercato-milan-il-big-verso-laddio-su-di-lui-ce-la-premier/amp/
Calcio

Calciomercato Milan, il big verso l’addio: su di lui c’è la Premier

La stagione del Milan campione d’Italia non sta rispettando le aspettative. Alcuni calciatori continuano a interessare le big europee.

Il Milan campione d’Italia non sta vivendo una stagione straordinaria. Lo scorso anno la squadra di Pioli ha spiazzato tutti con un’impresa fantastica, ma ora la situazione è ben diversa. La squadra ha avuto un rendimento altalenante ed ha vissuto grandi giornate, alternate a brutte batoste. Nell’ultimo turno di campionato, ad esempio, il Milan è crollato nettamente ad Udine, evidenziando lacune importanti e una squadra ben diversa rispetto a quella ammirata nei mesi precedenti.

l’ad del Milan Maldini preoccupato

Il mese di Marzo nello specifico è stato davvero brutto per i tifosi rossoneri e la squadra non ha raggiunto nessuna vittoria nelle ultime settimane. L’unica nota positiva è il pari in trasferta ottenuto a Londra contro il Tottenham, risultato che ha garantito l’accesso ai Quarti di finale di Champions League. Il club milanese ha raggiunto uno dei migliori risultati in Europa degli ultimi anni, ma adesso la formazione milanese parte nettamente sfavorita rispetto ai prossimi rivali, il Napoli capolista.

Nell”ultima sessione di calciomercato Paolo Maldini ha acquistato diversi giovani promettenti, ma eccetto qualche rara eccezione, nessuna ha mantenuto le aspettative. Nello specifico il Milan ha ingaggiato per oltre 30 milioni il talento belga Charles De Ketelaere, ma il giocatore è uno dei grandi flop della stagione. Nessun gol, poche buone giocate ed una stagione in totale difficoltà con De Ketelaere che ha scalato le rotazioni ed è ormai un rincalzo nelle idee del tecnico Pioli. Uno dei calciatori ad aver ‘rubato’ il posto al talento belga è lo spagnolo Brahim Diaz, talento del club rossonero ma in prestito dal Real Madrid.

Non solo il Milan, diversi club su Brahim Diaz

Dopo due anni il prossimo giugno scadrà il prestito biennale del Milan per Brahim Diaz. Il giocatore tornerà cosi alla base come calciatore del Real Madrid. Brahim piace ad Ancelotti ed ai vertici del Real, ma il suo futuro è tutt0 da decidere e ci sono diversi rumors riguardo la sua prossima squadra. Il Milan c’è, ma non è l’unico ed anzi nelle ultime ore una big di Premier è pronta all’assalto. Secondo quanto riporta Football.London l’Arsenal e nello specifico Mikel Arteta sarebbero molto interessati al calciatore e questi potrebbe cosi approdare nel club, attualmente primo, in Premier League.

Brahim Milan esulta con il Milan

I Gunners stanno impressionando in Premier League e la società vorrebbe continuare su questa strada. Il club ha prelevato Martin Odegaard dal Real e l’acquisto di Brahim, connazionale tra l’altro di Arteta, rappresenterebbe un interessante colpo. Sul calciatore non c’è solo l’Arsenal e come riporta il quotidiano il Milan vorrebbe il riscatto e ci sono anche Chelsea e Newcastle.

 

 

Mario Tramo

Recent Posts

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

17 ore ago

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

20 ore ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

23 ore ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

2 giorni ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

4 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

4 giorni ago