Calciomercato+Milan%2C+annuncio+a+sorpresa%3A+a+breve+sar%C3%A0+ufficiale
newsby
/sport/calcio/calciomercato-milan-annuncio-a-sorpresa-a-breve-sara-ufficiale/amp/
Calcio

Calciomercato Milan, annuncio a sorpresa: a breve sarà ufficiale

Il Milan sta perdendo contro l’Inter, ma per Stefano Pioli bisogna registrare alcune notizie importanti che arrivano dal calciomercato.

Dopo tanta attesa, il derby tra il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi si sta finalmente giocando. Le due squadra milanesi, infatti, sono scese in campo per sfidarsi nella semifinale di andata dell’edizione della Champions League di quest’anno. 

Ancora deve finire il primo tempo, ma ha già preso una strada ben definita. L’Inter, infatti, è già sul doppio vantaggio, visto che ha prima sbloccato la gara con il gol di Edin Dzeko e poi ha raddoppiato con l’ottima percussione di Henrikh Mkhitaryan. Nonostante i due gol iniziati, la ‘Beneamata ha avuto anche un’altra super occasione per segnare il terzo gol. 

La squadra di Simone Inzaghi, infatti, ha preso un incredibile palo con Calhanoglu. L’azione è poi continuata ed è stato bravissimo Mike Maignan a respingere il tiro di un grande Mkhitaryan. Tuttavia, oltre al risultato, per Stefano Pioli bisogna registrare l’infortunio di Bennacer, costretto ad uscire per colpa di qualche problema fisico. La gara per il Milan, di fatto, è iniziata nel peggiore dei modi, anche se nel pre partita i tifosi rossoneri avevano ricevuto delle belle notizie da Paolo Maldini. 

Calciomercato Milan, Paolo Maldini: “Rinnovo Leao? Abbiamo limato tutte le cose che c’erano da limare”

Il direttore dell’area tecnica del Milan, ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’, si è infatti soffermato così sul possibile rinnovo di Rafael Leao: “Siamo molto vicini. L’intenzione c’è stata ed abbiamo limitato tutte le cose che c’erano da limare e siamo molto vicini”. Paolo Maldini, di fatto, ha confermato le indiscrezioni uscite nel pomeriggio sull’intesa trovata tra il calciatore portoghese e la dirigenza milanista. 

Paolo Maldini ha rilasciato delle dichiarazioni su Paolo Maldini (LaPresse) newsby.it

Rafael Leao, che aveva il contratto in scadenza nel 2024, firmerà un contratto da 7 milioni di euro a stagione più 2 milioni di buona entrata. Per l’esito positivo della trattativa è stata fondamentale la volontà dell’attaccante esterno. Quest’ultimo, infatti, ha spinto molto per proseguire il suo percorso con il Milan.

Tuttavia, per il portoghese quella di oggi è stata anche una giornata sfortunata. Leao, infatti, non ha recuperato dal problema fisico riportato durante la gara di sabato scorso contro la Lazio di Maurizio Sarri. Lo stesso Paolo Maldini, sempre a ‘Sky Sport’, ha parlato delle condizioni del giocatore di Stefano Pioli: “Non stava bene. Un giocatore che strappa è sempre a rischio. Rafael dice che sta bene. Speriamo di riaverlo, se non per sabato per la gara contro lo Spezia, per la partita di ritorno tra una settimana contro l’Inter. Non c’è nessuna certezza, vedremo nei prossimi giorni”. 

William Scuotto

Recent Posts

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

2 ore ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

4 ore ago

Incaprettamento (o “tecnica hog-tie”), cos’è e perché si chiama così

La procedura di "incaprettamento", fuorilegge in alcuni Stati, è la stessa che ha causato la…

5 ore ago

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

8 ore ago

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago