L’annuncio di mercato arriva fino al GF Vip, c’è stata infatti una sorpresa per i concorrenti della casa per l’ufficialità
Si sta svolgendo l’edizione del Grande Fratello Vip da diversi mesi e c’è stata una bella sorpresa per i concorrenti della casa. Stavolta c’entra il calcio, con la Lazio che ha concluso il suo mercato mettendo a segno il colpo tanto desiderato da Maurizio Sarri. L’allenatore biancoceleste ha passato i primi mesi di questa stagione senza un terzino sinistro di ruolo, adattando a volte Hysaj, altre volte Marusic. Ma è chiaro che per la costruzione dal basso e le azioni offensive serva un altro tipo di giocatore. Ed è per questa che la dirigenza lo ha accontentato, prendendo Luca Pellegrini dalla Juventus.
Pellegrini era in prestito all’Eintracht Francoforte, dove al netto di problemi fisici, si è messo in mostra in campionato e nelle coppe. Il terzino sinistro è sempre stato un tifoso della Lazio e ha coronato il suo sogno, quello di tornare a casa e giocare per la squadra di cui è tifoso fin da piccolo. Servirà del tempo prima che riesca a calarsi appieno negli schemi di Sarri, molto precisi che lasciano poco spazio alle interpretazioni. Tuttavia, la Lazio si è comunque riservata il diritto di riscattare il giocatore qualora facesse bene.
E’ previsto infatti un diritto di riscatto dal valore di quindici milioni di euro, pagabili in cinque esercizi. In caso di riscatto, Pellegrini ha un contratto fino al 30 giugno 2027. Una cessione che sarebbe oro colato per la Juventus.

Lazio, Pellegrini manda un aereo fuori la casa del GF Vip
Luca Pellegrini è ‘entrato’ nella casa del GF Vip per annunciare la notizia del suo ritorno alla Lazio. In particolare, ha mandato un aereo che sorvolava la casa per annunciare il suo ritorno a Roma con uno striscione. Nella casa del Grande Fratello è presente, infatti, un grande amico del terzino biancoceleste: è Andrea Maestrelli, che ha vestito le maglie di diverse squadre del calcio italiano nel corso della sua carriera. Dalla Lucchese al Potenza, passando per Arezzo e Monopoli, giusto per citarne alcune. Non è la prima volta che dall’esterno mandano dei messaggi ai concorrenti della casa con questo metodo, anzi è diventata una cosa abbastanza usuale col passare degli anni.
Fa sempre effetto, però, vedere come il calcio si mischi con la vita e stavolta anche coi reality come il GF Vip. Andrea Maestrelli è tifoso della Lazio ed è il nipote di Tommaso, colui che ha portato lo scudetto in biancoceleste negli anni ’70 per la prima volta nella storia. “Grande cucciolo”, è stata la reazione dell’amico di Pellegrini, dopo un momento iniziale di smarrimento.