Annuncio in diretta e tifosi increduli: Juventus, l’ultim’ora è una mazzata

Per la Juventus di Elkann è arrivata una brutta mazzata (LaPresse) newsby.it
Newsby William Scuotto 27 Marzo 2023

La Juventus è attesa dalla gara di campionato contro il Verona, ma per i tifosi bianconeri bisogna già registrare una brutta mazzata.

Dopo le due gare della Nazionale di Roberto Mancini contro Inghilterra e Malta, la luce dei riflettori è tornata di nuovo sul campionato di Serie A. I due big match del prossimo weekend sono sicuramente Inter-Fiorentina e Napoli-Milan, ma anche la gara della Juventus di Massimiliano Allegri contro il Verona è molto attesa. 

I bianconeri, di fatto, arrivano alla gara contro i veneti da un’ottima serie di risultati sia per quanto riguarda il campionato che l’Europa League. In Serie A, infatti, la Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto ben sei gare nelle ultime sette giornate, dove ha perso solo la gara dell’Olimpico contro la Roma di José Mourinho. Nella seconda competizione europea, invece, la ‘Vecchia Signora’ ha eliminato i tedeschi del Friburgo, qualificandosi così per i quarti di finale dove sfideranno lo Sporting Lisbona.

La gara contro il Verona, in attesa della sentenza del Collegio di Garanzia del Coni sulla penalizzazione di 15 punti, per la Juventus  rappresenta quindi un passaggio fondamentale per la rincorsa disperata al quarto posto, che ora dista ‘solo’ sette punti. Tuttavia, in attesa della sfida dell’Allianz Stadium contro il team veneto, per la ‘Vecchia Signora’ bisogna registrare una brutta mazzata in diretta. 

Juventus, l’annuncio del giornalista Fabio Santini: “Dusan Vlahovic è in uscita dal club bianconero”

Fabio Santini, giornalista di Telenova, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni sulla Juventus ai  microfoni ufficiali di ‘calciomercato.it in onda su TvPlay’: “Cosa posso dire sul futuro di Dusan Vlahovic? E’ in uscita dal club bianconero. La società ha deciso di vendere il giocatore serbo per mettere a posto i conti. L’ex calciatore della Fiorentina piace a diverse squadre sia della Bundesliga ( soprattutto Bayern Monaco) che della Premier League”.

Vlahovic con la maglia della Serbia
Il giornalista Fabio Santini ha annunciato la decisione della Juventus di vendere Vlahovic (LaPresse) newsby.it

Il giornalista ha poi continuato il suo intervento: “La valutazione del cartellino di Dusan Vlahovic non si è alzata, restando di fatto sugli 80 milioni di euro spesi dalla Juventus per prenderlo dalla Fiorentina. Al posto del calciatore serbo, il team bianconero potrebbe fiondarsi su Hojlund, valutato dall’Atalanta circa 50 milioni di euro. Sul danese, però, bisogna registrare anche l’interesse del Napoli di Luciano Spalletti, soprattutto in caso di una cessione di Victor Osimhen la prossima estate”.

Santini: “Conte? Ipotesi più probabile è l’anno sabbatico”

Fabio Santini ha poi parlato anche di Antonio Conte: “Fino a ieri percepiva 15 milioni di euro l’anno dal Tottenham. Sta vivendo un periodo difficile dal punto di vista umano. Non mi sono arrivate notizie di un suo presunto ritorno in Nazionale. Può darsi alla Juventus che, però, vuole Zidane, con cui ha già trovato un accordo. Napoli? Può essere un’idea in caso di un addio di Luciano Spalletti. Tuttavia, l’opzione più plausibile è che si prenda un anno sabbatico”.