Categories: Calcio

121° Lazio, tifosi festeggiano in Piazza Libertà: assembramenti e cori

[scJWP IdVideo=”qEKl2ZlZ-Waf8YzTy”]

SPORT (roma). La Capitale festeggia i 121 anni della Lazio. Piazza della Libertà, a pochi passi dal centro, ha accolto i tifosi che si sono radunati muniti di bandiere, fuochi d’artificio e gli immancabili cori. Proprio in questa Piazza il 9 gennaio del 1900 Luigi Bigiarelli fondò la società più antica della Capitale. Al centro della Piazza è stato poi esposto uno striscione che portava la scritta ‘Via Amulio’, la strada dove si trovava la sede degli Irriducibili della Lazio, da poco sgomberata. Tra i manifestanti non sono mancati gli assembramenti, nonostante le regole anti Covid ancora in vigore.

 

Teresa Ciliberto

Classe 1987, nata e cresciuta a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Da sempre appassionata di cinema, mi sono avvicinata al giornalismo e da qui mi si è aperto un mondo che mi ha legato all’ormai inseparabile ‘compagna’ di vita: la telecamera. Dal 2011 ho collaborato con Meridiana Notizie, Canale21, Affaritaliani e Teleborsa occupandomi per lo più di cronaca, politica, cultura ed economia.

Recent Posts

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 giorni ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

3 giorni ago

La morte di Martina Carbonaro non è stata immediata: lo indica l’autopsia

Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…

6 giorni ago

Delitto di Garlasco, il consulente della famiglia Poggi proporrà di estendere il prelievo del DNA ai tecnici che hanno analizzato i reperti

La richiesta del genetista forense Marzio Capra potrebbe aiutare a fare dei progressi nell'indagine volta…

6 giorni ago

Niente porno in Francia: i principali siti del settore protestano contro le restrizioni imposte dal governo

Questa clamorosa scelta, comunicata dalla società madre Aylo, è una risposta diretta a una recente…

6 giorni ago

La madre di Aurora Tila scrive a Meloni per chiedere pene più severe per i reati commessi dai minorenni

BOLOGNA, 02 GIU - La donna ha espresso la sua preoccupazione per le leggi attuali,…

1 settimana ago