Quando la wags è più famosa del calciatore: Izabel Goulart, il lato B è da urlo

Trapp e Izabel Goulart
Kevin Trapp e Izabel Goulart (Lapresse) Newsby
newsby Mario Tramo2 Gennaio 2023


Le mogli dei calciatori hanno un ruolo sempre più importante. Tra queste spicca la compagna del calciatore Kevin Trapp, sempre più famosa.

Nel mondo del calcio il concetto di wags ha assunto negli anni sempre più importanza. Le mogli dei calciatori, belle, ricche e famose hanno preso sempre più il sopravvento ed il loro ruolo è diventato fondamentale. Tutti ricordiamo Victoria Beckham, moglie del calciatore David Beckham ed anche cantante delle Spice Girls. Da lei probabilmente, fino ai tempi nostrani, abbiamo ammirato come è cambiato questo ruolo nel corso degli anni.

Abbiamo trovato le signore che sono rimaste accanto ai propri mariti, ma in disparte, basti pensare ad Antonela Roccuzzo, moglie del campione argentino Lionel Messi. Antonela ha avuto un ruolo fondamentale nella vita e nella carriera del neo campione del mondo, ma è sempre rimasta in disparte con i suoi figli senza reclamare nulla. La situazione non è uguale per tutti ed anzi ci sono invece casi molto più particolari.

Uno dei casi recenti più particolari è senza dubbio quella della showgirl Wanda Nara. La donna, moglie del calciatore argentino Mauro Icardi, ha quasi preso la scena rispetto alla carriera dell’ex Inter ed i due sono spesso protagonisti fuori dal campo da gioco. Il ruolo di Wanda nel corso degli anni ha di fatto penalizzato Maurito ed ora la coppia, tra un tira e molla ed un altro, sembra più vicina ai rotocalchi che al mondo dello sport.

Trapp e Izabel Goulart
il calciatore Trapp e la compagna Izabel Goulart (Lapresse) Newsby

Izabel Goulart, la moglie del calciatore Trapp fa sognare

Abbiamo citato il caso di Victoria Beckham, famosa quasi quanto il marito. Ci sono situazioni paradossali dove la wags è più famosa del marito calciatore. Uno degli esempi più chiari è quello della super modella brasiliana Izabel Goulart. Questa, compagna del calciatore tedesco Kevin Trapp, ha sicuramente più consensi ed è più famosa rispetto all’attuale portiere dell’Eintracht Francoforte. L’ex portiere del PSG ha, basti vedere solo i social, 1,8 milioni di follower sul proprio account Instagram mentre la bellissima modella, tra le più famose del pianeta, ha 4.5 milioni di follower ed è sempre più seguita grazie agli scatti super sexy.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Izabel Goulart (@izabelgoulart)

Izabel è famosa sia sui social che sulla passerella grazie ad un fisico da urlo ed anche per questi giorni, nello specifico per Capodanno, ha voluto ringraziare i fan con una foto spettacolare. La Goulart ha pubblicato, a poche ore da Capodanno, una foto con il tramonto che vede lei assoluta protagonista. Niente volto, ma solo un lato B in bella vista, uno scatto spettacolare che ha ricevuto migliaia di apprezzamenti social. Attualmente Trapp non vive il miglior momento della sua carriera, ma di certo si gode la bellissima compagna, donna con il quale convive dal lontano 2016. Ecco lo spettacolare scatto social:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Izabel Goulart (@izabelgoulart)