Berardi, la moglie Francesca svela tutto sui social: la foto è inequivocabile

Domenico Berardi e la moglie Francesca
Berardi, la moglie Francesca svela tutto sui social: la foto è inequivocabile (Instagram&FreePik) NewsBy.it
newsby Gennaro Di Finizio1 Gennaio 2023


Lo scatto non lascia dubbi. E cosi la moglie di Domenico Berardi, Francesca Fantuzzi, ha rivelato tutti attraverso i social.

Entrare nella vita di un personaggio famoso oggi è molto più semplice di quanto non lo fosse fino a qualche anni fa. Merito, ovviamente, delle grande diffusione dei social network e di quanto viene condiviso proprio attraverso queste particolari piattaforme. E questo vale anche per i calciatori, che con una foto o un messaggio attraverso i social riescono a parlare quasi direttamente con i propri tifosi. Non bisogna dimenticare, però, che proprio per personaggi cosi seguiti come gli sportivi, spesso si tiene sotto attento monitoraggio anche le famiglie. E cosi le wags, le mogli dei calciatori famosi, che riescono ad attirare l’attenzione grazie alle piattaforme social.

E proprio attraverso uno scatto spesso si possono fare delle rivelazioni vere e proprie, che talvolta vanno anche a spiazza i tifosi. Anche in senso positivo. Ed è accaduto in questi giorni proprio durante un’importante partita giocata tra due squadre di Serie A che si sono fronteggiate in amichevole, in vista del ritorno in campo la prossima settimana.

Inter-Sassuolo ha visto i nerazzurri avere la meglio con una vittoria di misura, grazie alla rete di Edin Dzeko al 63′ minuto. Una partita dove entrambe le squadre sono andate alla ricerca di conferme e minuti delle gambe, proprio in vista delle ripresa. Eppure, i tifosi del Sassuolo hanno avuto notizie poco confortanti poco prima del match. A scopo precauzionale, infatti, non hanno preso parte al match Berardi e Laurentieè, mentre Consigli è stato tenuto fuori per un attacco influenzale.

Domenico Berardi in campo
Berardi, la moglie Francesca svela tutto sui social: la foto è inequivocabile (LaPresse) Newsby.it

Sassuolo, la moglie di Berardi svela tutto sui social

L’assenza di questi tre giocatori ha ovviamente preoccupati i tifosi neroverdi, anche se pare non ci siano allarmismi in casa Sassuolo. Tutti e tre dovrebbero essere arruolabili per il prossimo match contro la Sampdoria, sfida cruciale per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre. Su Domenico Berardi, perno centrale della manovra offensiva della squadra di Alessio Dionisi, c’è un retroscena molto particolare che è emerso proprio il giorno della partita.

Mentre si giocava Inter-Sassuolo, infatti, in casa Berardi si è tenuto un altro evento molto importante: il complendo di Francesca Fantuzzi, moglie del calciatore. La stessa ragazza classe ’94 ha postato delle foto che l’hanno vista intenta a festeggiare il suo compleanno insieme ad alcune amiche, tra cui anche la moglie di Andrea Consigli, la bellissima Alessandra.

Alcuni tifosi del Sassuolo hanno notato un aspetto, che ha fatto scattare prontamente l’applauso della piazza: nelle foto non c’era proprio lui, Domenico. L’attaccante della nazionale, nonostante la mancata convocazione, ha comunque deciso di seguire la squadra come evidenziato proprio da uno dei commenti sotto al post di Francesca. “I mariti in tribuna al Mapei e voi a festeggiare! Well done”, scrive uno degli utenti.