La guerra fra Mario Balotelli e il Brescia continua e si arricchisce di un nuovo controverso episodio. L’attaccante 29enne, infatti, si è recato nella mattinata di martedì al centro di allenamento delle rondinelle, a Torbole Casaglia, e si è visto negare l’accesso da un addetto alla sicurezza.
L’episodio è avvenuto venti minuti prima delle 9. Balotelli si è apprestato ad entrare nel centro sportivo ma l’addetto alla sicurezza lo ha fermato, gli ha spiegato la situazione e lo ha invitato ad andare via. Balotelli, secondo quanto riportato dalla Sport Mediaset, ha poi reagito dicendo ai cronisti: “Adesso dite che non voglio allenarmi”. Il riferimento dell’attaccante è alle notizie degli ultimi giorni in cui i media sportivi hanno riportato le diverse assenze che sarebbero, secondo la posizione della società lombarda, la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel rapporto fra le rondinelle e l’ex bomber di Inter, Manchester City, Liverpool, Milan, Nizza e Olympique Marsiglia.
L’avventura di Balotelli al Brescia, quindi, è giunta a un epilogo che pare definitivo, nonostante le importanti premesse di inizio stagione caratterizzate dalla scelta, definita “di cuore”, di tornare a giocare nella città dove è cresciuto, dopo l’esperienza in chiaroscuro nel campionato francese e quelle non meno controverse delle stagioni precedenti, nei due club della città di Milano e nella Premier League inglese.
Gli stessi tifosi, già felici per il ritorno in Serie A del Brescia, avevano accolto con grande entusiasmo l’arrivo di SuperMario, che almeno nelle intenzioni voleva sfruttare la nuova esperienza per rilanciarsi anche a livello di Nazionale. L’avventura di Balotelli con le rondinelle, al momento in piena zona retrocessione, finirà invece con solo 19 partite di campionato disputate, condite da 5 reti. A meno di improbabili ripensamenti da parte del presidente Massimo Cellino.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…