Non solo Berrettini-Satta: la proposta bollente di Tsitsipas spiazza tutti

Berrettini, Satta e Tsitsipas protagonisti delle ultime vicende di gossip
Berrettini, Satta e Tsitsipas protagonisti delle ultime vicende di gossip (LaPresse) Newsby.it
newsby Danilo Perri24 Gennaio 2023


Il gossip regala un’altra vicenda glamour dopo l’apparizione pubblica di Melissa Satta e Matteo Berrettini che sta facendo parlare in Italia

Nelle scorse ore si è parlato tanto in Italia di una notizia di gossip che ha visto per protagonisti Melissa Satta e Matteo Berrettini. I due sono stati avvistati insieme ad assistere alla sfida di Eurolega tra Olimpia Milano e Lione. Dopo aver visto la gara del Forum, i due sono stati invece visti in un locale milanese. Nella foto circolata sul web, la soubrette e il tennista appaiono vicini e sembrerebbero scambiarsi un bacio.

La foto ha infiammato i social a poche ore di distanza da un altro flirt attribuito all’ex del calciatore George Boateng. Vale a dire quella con il presidente dell’Inter Steven Zhang. Il gossip però fa notizia ad ogni latitudine del Mondo e per questo motivo, adesso, stanno trovando eco le parole pronunciate da un altro grande tennista durante gli Australian Open in corso di svolgimento. L’interesse mediatico in questo caso è stato generato dal commento di Tsitsipas dopo la vittoria nei quarti di finale contro Lehecka.

Tsitsipas ha invitato Margot Robbie alla semifinale degli Australian Open
Tsitsipas ha invitato Margot Robbie alla semifinale degli Australian Open (LaPresse) Newsby.it

Australian Open, Tsitsipas si qualifica per la finale e prova a piazzare un punto anche fuori dal terreno di gioco: “Vorrei Margot Robbie nel mio angolo”

Il tennista greco Stefanos Tsitsipas si è qualificato per la semifinale degli Australian Open dopo la vittoria in tre set contro il ceco Jiri Lehecka. Il greco ha risolto agevolmente il primo set imponendosi per 6-3 mentre nel secondo ha avuto bisogno del tie-break per superare la resistenza dell’avversario che alla fine ha ceduto 7-2. Infine, ha conquistato pure il terzo set per 6-4. Al termine della sfida, il tennista è stato intervistato da Jim Courier sul terreno di gioco della Rod Laver Arena ed è a questo punto che commentando la gara ha poi parlato di Margot Robbie, facendole un invito ‘particolare’.

‘L’Australia è un grande paese e Margot Robbie è una delle mie attrici preferite. A quel punto l’intervistatore lo ha incalzato: “Ci stai provando” e il tennista greco non si è scomposto: “Sarebbe bello vederla in tribuna”. Poi ha aggiunto: “Sì, ci sto provando ma non è solo questo. Qui le persone sono cordiali e il clima non è troppo umido. Per me l’Australian Open è lo slam di casa, mi sento a mio agio e sento che le persone mi vogliono bene”.

Una dichiarazione in piena regola ora toccherà all’attrice raccogliere o meno l’invito.
L’attrice classe 1990 si è imposta sul grande schermo con il ruolo di Naomi Lapaglia nella pellicola The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, al fianco di Leonardo Di Caprio. La bellissima 32enne attrice bionda è nata a Dalby, nello Stato del Queensland.