Ana Maria Markovic fa impazzire i tifosi del Milan: sorride anche Pioli

Ana Maria Markovic fa impazzire i tifosi del Milan - newsby.it
I tifosi del Milan, in attesa della ripresa del campionato contro la Salernitana, possono esultare grazie ad Ana Mara Markovic.
Dopo la lunga pausa per i Mondiali, il Milan è pronto per iniziare la rimonta al Napoli di Luciano Spalletti. I rossoneri, infatti, hanno otto punti di svantaggio rispetto alla capolista ed hanno tutta l’intenzione di recuperare il terreno perso nelle ultime gare del 2022.
Il Milan, di fatto, è scivolato ad otto punti dal Napoli per colpa della sconfitta contro il Torino di Ivan Juric e del pareggio contro la Cremonese di Massimiliano Alvini. Il ‘Diavolo’, alla ripresa del campionato, dovrà quindi inanellare una serie di vittorie per sperare di avvicinarsi alla squadra guidata da Luciano Spalletti.
Il primo passo della rimonta sarà quello di vincere mercoledì prossimo all’Arechi contro la Salernitana di Davide Nicola. Nonostante l’obbligo di vincere, anche perché in serata ci sarà lo scontro diretto tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Napoli, il Milan dovrà stare molto attento alla squadra campana. I granata, infatti, sono una squadra da temere, soprattutto tra le proprie mure amiche. Tuttavia, in attesa della gara contro il team campano del prossimo 4 gennaio, i tifosi del rossoneri possono esultare .

Ana Maria Markovic ha annunciato di tifare il Milan e non l’Inter: tifosi rossoneri impazziti
Ana Maria Markovic, giocatrice croata classe 1999, ha ‘annunciato’ di tifare il Milan. La calciatrice del Grasshopper ha infatti risposto ad una sua domanda di un suo follower di ‘Twitter’ su quale squadra tifasse tra i rossoneri e l’Inter. La risposta è stata molto netta, visto che ha scritto così sul proprio profilo ufficiale: “AC.”
Ai tifosi del Milan farà sicuramente piacere di essere la scelta di una delle calciatrici più in vista di questi ultimi tempi. Ana Maria Markovic, infatti, oltre per i suoi numeri con il Grasshopper e con la nazionale croata, è famosa per la sua incredibile bellezza. Basti pensare che ha quasi due milioni di followers tra Instagram e Twitter. Anche se la stessa giocatrice ha più volte ribadito di non gradire dei commenti in particolare.
Ana Maria Markovic, infatti, lasciò queste dichiarazioni lo scorso giugno ai microfoni ufficiali del portale elvetico ‘20min.ch’ : “Non mi reca fastidio se mi dicono che sono bella, gradisco il complimento. Ma non mi piace aver letto in alcuni articoli che sono la calciatrice più sexy, perché significa spingersi oltre nei giudizi e questo non va bene per me né per la mia famiglia. Molte persone, fingendosi falsi manager, mi hanno scritto, ma so che vogliono da me. Non mi hanno mai vista giocare, si sono fermati a giudicarmi solo dal punto di vista estetico. Convocazione della Croazia? Mi dato una sensazione di profonda professionalità, visto che hanno studiamo sia le mie prestazione che le mie caratteristiche attraverso i video su You Tube. I responsabili della Federazione croata hanno fatto veramente un ottimo lavoro”.