Ronaldo, cosa fai? La reazione mai vista, il portoghese risponde ai tifosi

Cristiano Ronaldo contrariato
Ronaldo, cosa fai? La reazione mai vista, il portoghese risponde ai tifosi (LaPresse) NewsBy.it
newsby Sabrina Uccello29 Gennaio 2023

Cristiano Ronaldo trova sempre il modo di far parlare di sé. Questa volta è avvenuto a causa di una sua inattesa reazione in un ristorante di Riad.

Il debutto di Cristiano Ronaldo nel calcio orientale non è andato come ci si aspettava. Alle prime due partite sono corrisposte altrettante sconfitte, di cui la più significativa quella in Supercoppa d’Arabia, quando l’Al-Nassr ha perso per 3-1 contro l’Al-Ittihad, rimanendo così fuori dalla competizione. Per adesso, in campo, CR7 non ha inciso. Né una rete né un assist.

Il pubblico fino ad oggi accorso allo stadio per godere da vicino delle prestazioni del campione portoghese ha finito, addirittura, per fischiarlo. Gli unici lampi di genio li ha mostrati contro il PSG di Messi, alcune settimane fa. Evidentemente la memoria del calcio europeo lo porta ad esprimersi ad alti livelli. Mentre ancora non ha completato il processo di ambientamento in una realtà completamente nuova.

Questo discorso può valere anche per ciò che accade al di fuori del terreno di gioco. Cristiano Ronaldo si è da poche settimane trasferito con la sua famiglia, Georgina e figli, a Riad e sta cercando di crearsi una nuova e lussuosa routine negli ambienti della città che più si adattano alle sue esigenze. Se però credeva che lontano dai riflettori del Vecchio Continente poteva passare inosservato, beh… si sbagliava e ne ha avuto dimostrazione.

Ronaldo esulta in amichevole contro il PSG
Cristiano Ronaldo, reazione inattesa in un ristorante di Riad (LaPresse)
newsby

Cristiano Ronaldo e la curiosa reazione ai tifosi in un ristorante di Riad

Il faraonico contratto da 200 milioni di euro a stagione fino al 2025 nella squadra di Rudi Garcia sta permettendo a CR7 di prendersi tutto il tempo necessario per trovare casa. In attesa della sistemazione definitiva, infatti, può senza problemi soggiornare in albergo e infatti è ciò che fa e sta facendo per il prossimo mese almeno insieme al suo entourage. Cristiano Ronaldo si trova nel miglior hotel di Riad con la vista più impressionante e con lo sfarzo maggiore e in ogni dettaglio, insieme alla famiglia più stretta, ad alcuni amici e chiaramente la sua security. In totale il calciatore lusitano ha affidato 17 camere con un conto di un mese di circa 300mila euro da pagare, incluso lo chef personale che fornisce servizio nelle sue stanze.

Pur amando la sua intimità e tutelandola in ogni modo, CR7 non si priva del piacere di frequentare i posti più belli della città. Perciò qualche sera fa si è recato in un esclusivo ristorante, pensando di poterlo fare in serenità e invece… Improvvisamente tutti i presenti, che si erano resi conto e avevano saputo del suo arrivo, gli hanno letteralmente rivolto le telecamere dei cellulari addosso per filmarlo. Proprio come fossero allo stadio. Ronaldo non si è sorpreso più di tanto, anche perché vi è abituato da circa un ventennio. Allora, prima di recarsi al suo privatissimo tavolo, ha avuto una reazione simpatica che ha fatto rimanere di stucco i commensali: ha tirato fuori dalla tasca il proprio telefono e, passando dinanzi ai vari tavoli, ha ripreso tutti i commensali con un sorriso sornione. Un gesto che nasconde forse anche un messaggio, ovvero far provare loro la stessa strana sensazione sua nell’essere dovunque sotto i riflettori.