Zlatan Ibrahimovic vola a Miami e cambia look: treccine lunghe e fisico statuario in spiaggia

Zlatan Ibrahimovic presentazione
Zlatan Ibrahimovic conferenza stampa- Foto: Ansa- Newsby
newsby Barbara Di Castro4 Gennaio 2023


Zlatan Ibrahimovic  è tra i calciatori più in vista del panorama sportivo internazionale. Iconico, versatile e anche molto ironico non manca di sorprendere i tifosi e non solo in campo. Lontano dal gioco ormai da qualche mese a causa dell’operazione al legamento crociato del ginocchio, Ibra non ha mancato di avere i riflettori su di se: ora sta terminando il recupero e presto tornerà a giocare a calcio nelle file del Milan. 

Zlatan ha trascorso le vacanze di Natale a Miami, anche lui come molte altre celebrità ha scelto il mare per festeggiare la fine dell’anno e non ha mancato di condividere i momenti di relax sui social, dove per altro è molto attivo. Il calciatore ha pubblicato alcuni scatti mentre palleggia sulla spiaggia, dove mostra un fisico perfetto e statuario di cui è perfettamente consapevole. L’attaccante dotato di un egocentrismo divertente, ha anche cambiato il suo look scegliendo una nuova e originale acconciatura.

Zlatan Ibrahimovic presentazione
Zlatan Ibrahimovic conferenza stampa- Foto: Ansa- Newsby

Zlatan, le treccine fanno impazzire i fans: è boom di like!

Zlatan non ha nessuna intenzione di non tornare in campo, nonostante i suoi 41 anni si mostra anche atletico e in perfetta forma. Il calciatore vuole continuare a vincere e si è prefissato l’obiettivo di tornare a giocare per gli ottavi di Champions League, precisamente per Milan-Tottenham del prossimo 14 febbraio. Ibra pensa in grande e questo è tipico del suo personaggio, è anche per questo che è amato e osannato da tutti i tifosi che lo considerano una persona energica e determinata, ma anche molto generosa soprattutto con i compagni di squadra.

In attesa di tornare a giocare Ibra si è concesso una vacanza a Miami dove si è rilassato in spiaggia palleggiando un pallone e ha optato per un cambio di look. Ancora una volta Ibra ha condiviso sui social la sua nuova acconciatura e ha mostrato come l’ha realizzata: questo ha fatto impazzire i fans. Il calciatore ha optato ancora una volta per le treccine, mostrando un nuovo look davvero sorprendente: “New Hairstyle for Zlatan”. Ibra ha abbandonato la coda da samurai sfoggiata fino a qualche settimana fa per dare spazio alle treccine. Nuovo anno, e nuovo look per lo svedese che ha trovato ancora il modo per far parlare di se.

Zlatan Ibrahimovic social
Zlatan Ibrahimovic nuovo look- Newsby

Ibra: “Quando sei in campo è tutta un’altra cosa”

Recentemente Ibra ha rilasciato un’intervista a Sky Sport a cui ha spiegato come ha vissuto questo periodo lontano dai campi di calcio. Quando gioca è tutta un’altra cosa, sente l’emozione del pubblico: ” Quando sei in campo è tutta un’altra cosa: c’è l’adrenalina, il pubblico, l’odore del campo, i duelli. Manca sentirsi vivo dentro il campo. Non posso spiegare la sensazione che c’è in campo, quando si smette non c’è più quell’adrenalina che è difficile da trovare altrove.”

Il calciatore svedese ha poi ribadito che desidera conquistare la seconda stella del Milan, per lui è un obiettivo raggiungibile e non solo un sogno. Il talento del calcio oltre ad essere un fuoriclasse in campo, è una persona motivata che crede in se stesso e che riesce a contagiare con il suo entusiasmo anche chi gli sta vicino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan_fans_kerala (@zlatan_fans_kerala)