Wilma Goich Vianello, solo ora la verità sul tradimento: “Una sera gli ho detto che…”

Wilma Goich racconta la sua verità
Wilma confessa la sua versione dei fatti Mewsby
newsby Barbara Leotta6 Marzo 2023

Wilma Goich ha parlato della sua relazione con Edoardo Vianello. La cantante, ospite da Barbara D’Urso ha voluto chiarire la sua versione dei fatti, che è però molto lontana da quella fornita dal  suo ex compagno.

Le differenti versioni hanno sollevato non poche polemiche, i telespettatori si stanno dunque interrogando su quanto accaduto tra di loro, chiedendosi chi di fatto stia dicendo la verità. Per questo la puntata di Pomeriggio 5 che l’ha vista protagonista è stata molto chiacchierata ed ancora fa discutere.

Wilma Goich racconta la sua verità
Wilma confessa la sua versione dei fatti Newsby

Wilma Goich sbotta e racconta la sua versione dei fatti

Wilma Goich ed Edoardo Vianello si sono sposati nel 1967, tre anni dopo è venuta al mondo la loro primogenita, Susanna tragicamente scomparsa a causa di un tumore il 7 aprile del 2020. La coppia è stata per anni felice ed affiatata e nel 1971 ha creato il duo a tra  “Vianella” riscuotendo un incredibile successo.

Come accaduto a molte coppie, nel corso degli anni Edoardo e Wilma hanno attraversato una crisi che li ha poi condotti alla separazione, correva l’anno 1978. Il loro matrimonio è stato molto controverso e chiacchierato poiché per lunghi anni, si è vociferato dei presunti tradimenti che Edoardo avrebbe consumato ai danni dell’ex moglie.

Ora, Vianello ha letteralmente spiazzato gli italiani raccontando la sua versione dei fatti che non coincide con quella di Wilma, ed ecco che il web si è scatenato: chi tra i due sta dicendo la verità?

Wilma Goich, la cantante svela come sono andate le cose

Wilma ed Edoardo si sono conosciuti in Svizzera, lui iniziò a corteggiarla ma dopo un po’ di tempo si persero di vista per poi ricontrarsi anni dopo. Nel 1966 al Cantagiro i due improvvisamente ufficializzano la loro storia d’amore che sfocia in un matrimonio, poi terminato.

La cantante non ha mai nascosto di aver sofferto molto per la separazione, ma negli anni ha sempre ribadito di aver avuto un comportamento ineccepibile nei riguardi dell’ex marito, cosa che di recente ha ribadito a gran voce.

Ora a distanza di qualche tempo i riflettori si sono nuovamente accesi sulle motivazioni della loro separazione. Nel corso della passata puntata di Pomeriggio 5 infatti la cantante ha raccontato come sono andate le cose, ma le  sue parole si pongono in netto contrasto con quelle di Vianello. Wilma conscia del fatto che le due versioni non collimano ha chiarito a gran voce la questione.

Wilma Goich a Pomeriggio 5
Wilma Goich racconta la sua versione dei fatti da Barbara D’Urso

“Mi sono veramente scocciata di questa situazione, prima di tutto perché lui la racconta come gli pare”- ha esordito, poi ha proseguito. “Quella sera nel salotto, dato che ero arrivata all’esasperazione, gli ho detto che avevo un altro uomo, ma solo perché lui mi ha dato lo spunto: la verità non era quella“.

Poi ha aggiunto: “Dopo tutti i suoi tradimenti, che io avevo già perdonato, mi ha detto che saremmo andati dall’avvocato ed è iniziata la storia della separazione. Ma all’epoca lui già stava con l’attuale compagna“.